Si è tenuta a Bologna (Ducati Factory Store) l'ultima tappa del Tour Next Gen Freedom. Grande successo per la presentazione del nuovo Scrambler Ducati

 

Next Gen Freedom: il Tour di presentazione del nuovo Scrambler® presso le Concessionarie Ducati italiane si è concluso con un mega evento di grande successo a Bologna nel Ducati Factory Store




Borgo Panigale, Bologna,  – La Next Gen Freedom ha concluso il suo tour presso il Ducati Factory Store di  Bologna lo scorso 4 marzo. E' stato possibile vedere dal vivo la nuova gamma Scrambler
® presentata come settimo episodio della Ducati World Première 2023. Icon, Full Throttle e Nightshift sono stati i protagonisti di un tour di 10 tappe che ha toccato le principali città italiane dopo il debutto a EICMA dello scorso novembre. 

Il nuovo Scrambler
® si propone come la scelta perfetta per chi vuole una moto dallo stile unico e riconoscibile, dinamica e divertente, accessibile e sicura per un uso quotidiano. Una moto disegnata per chi cerca la libertà e desidera condividere con gli altri il proprio stile e modo di essere.

La seconda generazione conferma quella semplicità e quell’autenticità che da sempre rappresentano valori essenziali per tutti gli appassionati Scrambler
®. Motore bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria, telaio a traliccio, manubrio largo, baricentro basso e divertimento nella guida vengono valorizzati da un’elettronica evoluta e da uno stile più moderno nelle linee e nei concetti.

Il risultato di questa ricetta sono tre modelli Scrambler
® : Icon, Full Throttle e Nightshift. Tre moto dallo stile differente, accomunate da una posizione di guida rilassata e dal peso contenuto, per offrire agli appassionati di ogni esperienza e capacità un grande piacere di guida, tanto nei tragitti urbani quanto nelle gite fuori porta.



Il concetto di personalizzazione, da sempre elemento distintivo dello Scrambler
®, con questa seconda generazione si spinge ancora più avanti grazie al nuovo serbatoio della Icon. La porzione colorata è una cover che può essere sostituita, così come lo possono essere i parafanghi, i tag sui cerchi e le piccole cover del proiettore anteriore. Così il look dello Scrambler® può adattarsi a tutti i gusti con grande facilità. Infatti, ai tre colori di serie (‘62 Yellow, Thrilling Black e Ducati Red) se ne aggiungono altri sei, disponibili come kit accessorio, per vestire il nuovo Scrambler® Icon di nove livree diverse.

Il video di presentazione dei nuovi modelli Scrambler Ducati e tutti i contenuti originali prodotti nella “Land of Joy” sono visibili sul canale YouTube di Ducati  Maggiori info anche sul sito scramblerducati.com.
 


All'evento di Borgo Panigale ha preso parte come testimonial anche la nota influencer Elli Vignudelli (Mariaelena Vignudelli (@elli_vignudelli) • Foto e video di Instagramdiventata un fenomeno social grazie ad un video virale realizzato in occasione del Motor Bike Expo 2023 a Verona. Il video del "Cingolo" sta ancora spopolando online e per chi non l'avesse ancora visto non vi sveliamo nulla. Correte a guardarlo !!!



Durante il corso dell'evento di presentazione delle moto anche musica di alta qualità firmata da uno dei Top Dj bolognesi Matteo Venturelli (Matteo Venturelli 🪐 (@ilventurelli) • Foto e video di Instagram)







Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *