grande attesa per Osmosis in arrivo a sanremo nei giorni del festival, lo stilista annuncia in anteprima la collezione enigma

Fervono i preparativi in vista della 74esima edizione del Festival di Sanremo. OSMOSIS protagonista della settimana festivaliera. Atteso nella cittadina ligure Venerdi 9 Febbraio

Osmosis emerge come l'essenza stessa dell'equilibrio, un'anima che intreccia il suo cammino con il mondo materiale. Come l'alchimia delle molecole in una reazione invisibile, la vita danza tra le fibre della nostra moda, un'arte che attinge da radici profonde nella natura e nella creazione.

Ogni abito, intessuto con la magia del tempo, è una tela che cattura l'essenza dell'emozione, trasforma il corso delle esperienze in un affresco di colori e forme. Sono l'architetto delle sensazioni, il custode delle esperienze, creando connessioni tra l'infinitamente tangibile e l'impercettibile.

Al di là dell'abbigliamento, Osmosis è un viaggio attraverso il sublime, una filosofia che si dipana in opere d'arte astratte. Siamo la linfa che cura e il flusso che permea l'essenza stessa della vita. Attraverso disegni astratti che avvolgono il corpo e sculture che sfiorano l'indefinibile, Osmosis offre l'opportunità di indossare ideali, di diventare il protagonista di un'epopea personale scritta nei segreti dell'universo.

In un futuro avvolto nell'oscurità del mistero, un libro sarà il faro della nostra coscienza, un'ascensione verso il 'Creatore' la cui luce risplende nel cuore astratto dell'umanità.

Osmosis è un'illusione consapevole, una sinfonia di manipolazioni delle sensazioni per forgiare un mondo intriso di positività. 

- COLLEZIONE ENIGMA:

Nell'orizzonte avvolto in tessuti di mistero,

Sveleremo presto una collezione speciale.

Un volo leggero, che sfuma nell'infinito del nostre creare.

Enigmi "Osmosis" si materializzeranno,

Come fiori nel deserto,

iniziando così il tuo viaggio verso la conoscenza.

Segreti come polvere di etere,

Portano chi li sfida nel mondo di Venere.

Risolverli con cuore e giudizio ,

Apre le porte al futuro indizio..

Le opere rivelano piccoli frammenti di verità ormai nascoste nel nostro abisso.Saranno accompagnate da una leggende, realizzate con l'intento di donare una nuova realtà da poter gestire.

Diventando così l'artefice del tuo stesso futuro. Le giacche sono state trasformate in veri e propri "poemi danzanti".

Colori che esprimono emozioni, immobilizzati nel tempo (con un trattamento che irrigidisce la stoffa), come per bloccare la nostra emozione in una determinata vibrazione e frequenza.

Si impongono al nostro sentir..

Per guidarci su miglior sentiero.

In alcuni punti, è stata applicata una polvere fosforescente, per rivelare al "buio" della nostra coscienza, ciò che da sempre ignoriamo...  (Chissà)  Ritraendo in maniera astratta alcune frasi chiave, oppure disegni criptici di supporto alla narrazione.

Spero si tramandino nel tempo, come un canto antico, Da cui ognuno può attingere, un insegnamento unico. Così, attraverso il viaggio Osmosis, Giungerai a miglior vita, animo e purezza. 12 opere d'arte indossabili, saranno portavoce di questo cambiamento. Ho scelto di adottare questo stile alle giacche eleganti perché si presta bene alla metodologia con la quale si deve indossare un'ideale Osmosis.

ENIGMA:

È un mistero, un rompicapo da scoprire per accedere ad esclusive opere d'arte. 

LEGGENDA:

Racconto filosofico e poetico, a tratti esoterico, da cui si trae una nuova luce e fonte d'ispirazione ..

Insieme ad un possibile indizio per risolvere l'enigma.

Progetti futuri:

"Sto lavorando ad un videogioco che unirà l'intelligenza artificiale alla tua anima, creando una realtà virtuale che sia completamente uniforme ai tuoi desideri".

"Sto scrivendo un libro che servirà a raggiungere l'elevazione divina, abbracciando una nuova coscienza. Con racconti brevi e lunghi, e le trame non collegate, riuscirò ad immergere il lettore in mille universi paralleli creando una saggezza interiore. Il libro sarà affiancato ad una tecnologia innovativa che finalmente influirà in modo istantaneo e positivo sul nostro umore". 

Osmosis - Andrea Mellano - Torino



Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *