E' FEDERICA TARANTO LA COVER GIRL DI EVENTI MAGAZINE MARZO 2025 - CONOSCIAMOLA MEGLIO IN ATTESA DI VEDERLA ALLA FERRARA FASHION NIGHT DEL 5 APRILE
La pluripremiata modella ferrarese oggi lavora come curatrice di sfilate e model scouting. Tra gli eventi che la vedranno protagonista c'è la Ferrara Fashion Night in calendario il 5 Aprile a Palazzo Roverella nella città estense
Federica ha iniziato la sua carriera calcando i primi passi sulle passerelle di Miss Italia e Miss Mondo, vincendo titoli importantissimi e prestigiosi sia a livello locale che regionale, solo per ricordarne qualcuno Miss Ferrara, Miss Padania Regione Romagna, Miss Notte Rosa e Miss mondo Emilia Romagna finendo sulle prime di giornali più prestigiosi.
Ora si dedica all'organizzazione di eventi nella città e anche in giro per l’Italia portando alta la bandiera Estense. Federica Taranto classe 1986 che è anche mamma, si ritiene molto fortunata e lo fa anche parlandocene al nostro giornale .
Le recenti kermesse dove l’abbiamo vista protagonista sono state il “Festival di Sanremo“ in veste di modella e testimonial , “Avanti un altro” famoso game show su Canale 5 al fianco di Paolo Bonolis e in ordine di data tra poco avremo il piacere di vederla anche in veste di modella e organizzatrice di un importantissimo evento che prenderà parte a Ferrara il 5 aprile a palazzo Roverella “Ferrara Fashion Night“. Una bellissima serata dove Federica oltre che presenziare come modella ,organizzerà l’evento e la sfilata di moda con la presenza della madrina Martina Stella e del famoso stilista Matteo Sorbellini.
Ovviamente non finirà qua perché Federica sarà coinvolta in altri Importanti eventi come il “Ferrara Film Festival” a settembre e la “Ferrara Fashion Week” insomma una sinergia a 360 gradi dove la vedrà coinvolta .
Federica Taranto: "Ho sempre adorato questo mondo, ed ora che è anche un lavoro mi sento soddisfatta e veramente orgogliosa di essere riuscita a realizzarlo. Vi aspettiamo tutti il 5 aprile a Palazzo Roverella ..Ne vedremo delle belle … e dei belli!"
Commenti
Posta un commento