Sea Star, 19 e 20 maggio 2023, Umago, Croazia. The Prodigy, Indira Paganotto, Robin Schulz e Mahmut Orhan i primi headliner annunciati

La superstar mondiale Robin Schulz porterà

tutte le sue megahit a Sea Star Festival,

insieme al mago della house Mahmut Orhan

Autentica superstar mondiale, il dj e producer tedesco Robin Schulz è il nuovo headliner annunciato per la quinta edizione del festival Sea Star!

Gli ultimi dieci anni della scena mondiale della pop music non possono prescindere da Robin Schulz, dal creatore di dozzine di hit che sono state ascoltate più di dieci miliardi di volte sulle varie piattaforme di streaming, al punto che Schulz è stato definito il successore di David Guetta! Venerdì 19 e sabato 20 maggio 2023 Schulz si presenterà allo Stella Maris di Umago forte di un nuovo brano capolavoro quale “Miss You”.

Altro grande performer, altro grande headliner di Sea Star, il grande maestro della House Mahmut Orhan. Entrambi si aggiungono agli headliner annunciati in precedenza, i giganti dell’electropunk The Prodigy e Indira Paganotto, la nuova superstar della techno. Nomi ai quali ne seguiranno di altrettanto prestigiosi e che completeranno il cartellone del primo grande festival in calendario quest’anno.

L’attuale prezzo dei biglietti del festival resterà tale sino alla definizione completa della lineup e resterà valido all’11 marzo.

Con oltre 450 tra awards oro, platinum e diamond in 30 nazioni diverse, il dj, producer e hitmaker tedesco Robin Schulz è un’assoluta megastar della scena elettronica!

Grazie ai remix delle hit "Waves" e "Prayer in C", Robin Schulz ha saputo conquistare un’audience globale ed ha iniziato la sua ascesa inarrestabile nello scenario musicale mondiale. Per sei anni consecutivi è stato nella Top 100 DJs Poll di DJ Mag, la classica che ogni anno svelta i 100 dj più importanti; ha inoltre ricevuto una nomination ai Grammi Awards ed ha collaborato con nomi assoluti quali David Guetta, Cheat Codes e James Blunt. Dallo scorso anno è entrato a far parte del prestigioso club “Un Miliardo di Stream” di Spotify, con il suo singolo "Sugar" che ha superato il succitato miliardo di stream. Nei mesi passati, il singolo "Miss You", frutto di una grande collaborazione con Oliver Tree, ha posizionato una volta di più Robin Schulz al numero uno in diverse classifiche in tutto il mondo. La sua performance alla quinta edizione di Sea Star segna il suo ritorno al festival di Umago, dove si esibì per la prima volta nel 2018 con un set tra i più memorabili che sia dato ricordare.

Originario di Instanbul, il dj e producer Mahmut Orhan è pronto a tornare a Sea Star, dove suonò per prima volta nel 2019. Nel giro di pochi anni è passato dallo status di giovane promessa tra le più attese a presenza sistematica nei più importanti festival mondiali. La superstar turca è letteralmente esplosa grazie al suo indiscutibile talento nel creare hit quali “Feel”, “6 Days” e “Fly Above”, capaci di totalizzare più di un miliardo di views su YouTube e di stream su Spotify.

Come già annunciato in precedenza, quest’anno la quinta edizione di Sea Star avrà sul suo palco principale gli stellari The Prodigy sul proprio main stage. Per la più importante band electro punk di tutti i tempi si tratterà del primo concerto outdoor del 2023: insieme a loro, è stata annunciata la presenza di Indira Paganotto, indiscussa regina della psytechno e uno dei nomi in più costante ascesa nella scena elettronica globale. Per lei si tratta della prima volta ad Umago.

Con gli annunci di nuovi headliner, la magica atmosfera ed il contesto unico della laguna, Stella Maris in quel di Umago diventerà un punto di ritrovo e di riferimento con il quale darà il via il 19 ed il 20 maggio alla stagione del grande turismo e dei grandi festival. Nel 2022 la quarta edizione di Sea Star è stato il primo grande festival dopo due anni e mezzo di stop a causa dell’emergenza sanitaria e - statistiche alla mano - lo scorso anno Sea Star è stato il secondo festival croato in quanto a presenze!

I prezzi attuali dei ticket rimangono tali sino all’11 marzo 2023

Dopo il grande successo del 2022, il pubblico ha mostrato analogo entusiasmi anche per i primi annunci dell’edizione di quest’anno di Sea Star, al punto che i 5mila biglietti super-early bird sono andati sold out in un attimo. I biglietti early bird al prezzo di 45 € resteranno in vendita entro e non oltre l’11 marzo 2023.

Biglietti - General Admission, VIP Gold e Ultimate Experience VIP - sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione







Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *