Nasce Eventi Magazine .IT il First Digital Blog Mag che ti porta alla scoperta dei migliori spettacoli, eventi, manifestazioni e tanto altro.

Finalmente e a grande richiesta eccoci, pronti al Vostro Servizio: EventiMagazine.it è finalmente online!

Il First Digital Blog Mag che ti porta alla scoperta dei migliori spettacoli, eventi, manifestazioni e tanto altro. LifeStyle, Musica, Sport, Fiere, Concerti, Leisure e Pleasure, Cultura, Mostre.

Iniziamo con lo Speciale Sanremo 2023 per presentarvi questo nuovo progetto che ha visto coinvolto il nostro staff durante i giorni del Festival nella città ligure.

Dopo il grande successo del Digital Reporter @InviatoSulPost ci sentivamo di completare il percorso con la realizzazione del portale di riferimento e di approfondimento per l'appunto Eventi Magazine.it

Avremo comunque modo nel corso del tempo di fornire ulteriori dettagli e iniziative future su tante altre cose che bollono in pentola. Un primo spoiler?...grandi progetti televisivi all'orizzonte!

Intanto tornando al Festival di Sanremo ecco una prima Foto Gallery e prossimamente nuovi post di aggiornamenti per raccontarvi la settimana più intensa, pazza, impegnativa, entusiasmante dell'anno!








Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *