GIULIA DELMONDO di MONTICELLO D'ALBA (CN) Domenica 26 Marzo verrà premiata a PARMA con la fascia della BIOLOGA più Bella d'Italia

GIULIA DELMONDO di Monticello D'Alba (CN) Domenica 26 Marzo verrà premiata con la fascia della BIOLOGA più Bella d'Italia a Parma in collaborazione con 

Lapiu’ BelladItalia (@la_piu_bella_ditalia_) • Foto e video di Instagram

missvallepo (@missvallepo.eventi.no.profit) • Foto e video di Instagram by Manca Giuseppe



Grazie a Giuseppe Manca uno dei Top fotografi di moda nonchè referente di MISS VALLE PO abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio una ragazza davvero speciale, la modella Giulia Delmondo. Giulia Delmondo (@giuliadelmondo) • Foto e video di Instagram

In questo caso non parliamo solo di bellezza ma anche di una ragazza che si sta realizzando nella vita professionale come Biologa, motivo per cui verrà premiata a Parma domenica prossima con la fascia della  BIOLOGA più Bella d'Italia nell'evento organizzato da Lapiu’ BelladItalia (@la_piu_bella_ditalia_) • Foto e video di Instagram


Ma veniamo all'intervista che ci ha gentilmente concesso.

Giulia ti ringraziamo per la disponibilità a questa intervista e ti chiediamo se ci vuoi raccontare un pò di te a 360 gradi, da dove vieni, hobby & interessi e le tue esperienze nel settore dello spettacolo 

Buongiorno Direttore, mi presento molto volentieri ai vostri lettori di EventiMAGAZINE. Sono Giulia Delmondo. Ho 26 anni e sono di Monticello d'Alba un piccolo paese del Roero nella provincia di Cuneo, Piemonte. Nella vita sono una biologa e mi occupo di Medicina della Riproduzione, manipolo gameti ed embrioni per le coppie che non riescono ad ottenere una gravidanza. 

Sono una ragazza solare, determinata ed amo la vita. Oltre al mio lavoro, le mie passioni sono la danza, la pittura e la fotografia. Ballo da quando ho quattro anni e mi sono approcciata a vari stili soffermandomi ora su Moderna e Heels. 

Anche per la pittura, la mia passione è nata quando ero piccola e, successivamente, ho frequentato il Liceo Artistico e tutt'ora dipingo. 



Quali sono i tuoi progetti e aspirazioni future? ti interessa solo il mondo della moda o anche televisione e cinema ?

Per il futuro spero che si aprano nuove porte anche nel mondo della moda, TV e spettacolo e sicuramente sfrutterò le nuove occasioni che si proporranno, ovviamente con la massima serietà ed il massimo entusiasmo tipici della mia personalità. 



Abbiamo già visitato il tuo profilo instagram che pubblicheremo qui di seguito e si nota  una tua passione per la fotografia anche artistica. Ci confermi che abbiamo visto giusto e quali rapporti hai con i tuoi fotografi di fiducia e quali sono gli scatti che consiglierersti a nostri lettori di guardare con piu' attenzione perchè più rappresentativi del tuo essere?

La fotografia è una passione che ho scoperto qualche anno fa e da allora non l'ho più abbandonata. 

Nel turbinio dinamico della mia quotidianità ho aperto gli orizzonti anche verso la moda mettendomi questa volta davanti all'obiettivo fotografico. Ho così incontrato un po' per caso Miss Valle Po

Data la serietà, ho deciso di farmi affiancare da Giuseppe Manca e col quale ho intrapreso un percorso che spero mi aprirà nuove opportunità nell'ambito della fotografia e della pubblicità. 

Ad oggi ho partecipato a shooting fotografici e provini per il mondo dello spettacolo. 

Trovate pubblicate le foto  che ho scelto tra quelle più rappresentative della mia personalità


Grazie nuovamente a Giulia per la disponibilità e a Giuseppe per lo spirito organizzativo e collaborativo. Grazie infine anche agli organizzatori del premio Piu Bella d'Italia per l'iniziativa innovativa e originale nel panorama nazionale.







 


Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *