Intervista a VALENTINA CATALANO modella di MISS VALLEPO

Nell'attesa dell'intervista televisiva che andrà in onda su SANREMO MUSIC CLUB abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio e fare alcune domande alla modella VALENTINA CATALANO



Eccovi intanto la sua breve biografia che ci ha fornito:

"Ciao a tutti, sono Catalano Valentina, sono di Alba (CN), ho 25 anni e sono una giovane mamma. Da qualche anno ho capito di avere la passione per la moda senza capire come riuscire a farne parte. È un sogno nel cassetto che, a piccoli passi, spero di riuscire a realizzare. Ho fatto un corso di moda di 6 mesi qualche anno fa, e mi sono appassionata al disegno e di moda in generale. Da quando ero piccola fino a quattro anni fa cantavo, amavo cantare ma poi circostanze di vita mi hanno portato a interrompere. Circa un anno fa conobbi Giuseppe Manca di MissVallePo ed è stata la svolta. Ho trovato in un lui una persona seria e affidabile. Un grazie speciale a MissVallePo, con loro ho fatto due shooting fotografici e sono stata a Parma per "La Più Bella d'Italia 2022" rappresentando la mia città. Non vedo l'ora di conoscere ciò che mi riserva il futuro.  Come si dice.. crepi il lupo!" 



Ma veniamo alle nostre domande per approfondire la conoscenza

Gentilissima Valentina, nella tua biografia racconti che sei appassionata di disegno e moda in generale. Quali sono esattamente i tuoi interessi ? Ti piacerebbe fare la modella per qualche stilista importante oppure visto che parli di disegno ti piacerebbe diventare creatrice di moda e realizzare qualche abito ?

Sono interessata al mondo della moda in generale e mi piacerebbe collaborare con i social come influencer. Sarebbe un sogno tanto grande collaborare come modella per stiliste importanti, non ho preferenze in realtà. Mi piacerebbe un giorno, ciò che ho disegnato o che disegnerò possa diventare realtà perché no. 


Ci racconti che tra i tuoi interessi c'è anche il canto. Quali sono le circostanze della vita che hanno interrotto questa passione e perchè non pensi di riprendere ? Se ci fosse una produzione che ti proponesse di fare ad esempio un brano e presentarlo al grande pubblico potresti valutare?

Ho interrotto il canto quando rimasi incinta del mio primo figlio, mi sono dedicata a pieno quello che era, per me, un percorso di vita tutto nuovo. Poi la vita mi ha messo davanti a una delle cose più brutte della mia vita, la perdita di un figlio. Da quel giorno non ho più avuto il tempo, lo spirito, di riprendere. Nella vita mai dire mai.  Se mi proponessero un brano? Certo! Sarebbe una rinascita, un ripartire da dove ho interrotto, lo dedicherei ai miei figli. 



Tornando al modo degli shooting fotografici ci hai indicato come momento di svolta l'incontro con Giuseppe Manca di MissVallePo. Come è stato lavorare con lui e quali sono state ad oggi le iniziative realizzate ?

Lavorare con Giuseppe Manca è stato molto stimolante, perché ho iniziato ad amare ancora di più questo mondo, amo farmi fotografare come amo fare foto ahah. È una persona seria e affidabile, anche simpatica devo dire. Con lui ho fatto due shooting fotografici a Torino e sono stata a Parma per "La Più Bella d'Italia 2022",  mi è stata data la fascia come ad altre poche ragazze, perché il significato era fare capire che ogni ragazza è bella a modo suo, ed io ho rappresentato la mia città, Alba.



Hai mai pensato di fare televisione ad esempio la conduttrice TV ? Il nostro Magazine collabora con il nuovo programma televisivo (di musica e non solo) SANREMO MUSIC CLUB. Nell'attesa che il presentatore ShantiStyle ti intervisti in TV ti chiediamo anche quali programmi solitamente guardi sul piccolo schermo ?

Uh si! Io che sono una ragazza solare, simpatica e un po' burlona, un programma TV sarebbe tanto wow.  Come programmi TV guardo: Amici, Uomini e Donne, Avanti un Altro, Guinness World Record,  Canale 5 in generale.


Ringraziamo Valentina Catalano e Giuseppe Manca di MissVallePo per la disponibilità a vi aspettiamo in TV a breve.


Per rimanere aggiornati sulle iniziative di Valentina e vedere tutti i suoi scatti potete seguirla su ꪜꪖꪶꫀꪀ𝓽𝓲ꪀꪖ (@_valentinaacat_) | Instagram




Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *