Sabato 27 Maggio - Grande serata di spettacolo a Viareggio con la 3a Selezione del Casting per la Toscana del Concorso Nazionale La Perla d’Italia

Sabato 27 Maggio - Grande serata di spettacolo a Viareggio con la 3a Selezione del Casting per la Toscana del Concorso  Nazionale La Perla d’Italia


Sabato 27 Maggio presso il Gran Caffè Margherita di Viareggio, si svolgerà il 3° Casting per la  Regione  Toscana del Concorso Nazionale La Perla d’Italia (www.laperladitalia.it) organizzato dal Management Luca  Benassai rappresentante per la Toscana de La Perla d’Italia.

Al concorso possono partecipare sia maschi che femmine dai 3 anni agli oltre 60 anni compreso i diversamente abili, senza distinzione di razza, sesso, orientamento religioso o altro.

Il casting ha l’obiettivo di selezionare candidati, sia per fascia di età che di sesso, per essere ammessi successivamente alla Finale Nazionale che si svolgerà a settembre dove i vincitori avranno come premio un contratto lavorativo in ambito cinematografico, televisivo, pubblicitario o moda.

In questo evento verranno messe in risalto non solo la dote della bellezza ma anche quella delle capacità personali quali il canto, il ballo, la recitazione e tutto ciò che fa spettacolo.

I vincitori, maschi e femmine, saranno coloro che avranno avuto il maggior punteggio in ogni categoria, le categorie in ogni selezioni sono le seguenti: Perla Mascotte (3/5 anni), Perla Baby (6/12 anni), Perla TeenAger (13/17 anni), Perla Miss (18/29 anni), Perla Lady (30/45 anni), Perla Gold (46/59 anni), Perla Diamond (da 60 anni in su), Perla Curvy.

La conduzione della serata come sempre è affidata allo showman Maurizio Bartolini, giornalista e conduttore televisivo, un nome ormai più che collaudato nel settore dello spettacolo toscano anche per le sue molte collaborazioni artistiche con grandi nomi dello spettacolo italiano.

Alla serata parteciperanno molte concorrenti provenienti da varie Province della Toscana che si contenderanno, con i punteggi, la possibilità di entrare direttamente alle Finali Ragionale e Nazionale.

Il Concorso è aperto a tutti coloro, maschi e femmine, interessati a partecipare alle selezioni toscane i quali si potranno rivolgere, per tutte le informazioni del caso, al Responsabile della Toscana Luca Benassai Management al: 347.5756884


foto gruppo relativo allo scorso evento del marzo scorso

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: Presentazione Concorso La Perla d'Italia - La Perla d'Italia (laperladitalia.it)

Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *