BIAGIO ANTONACCI ARRIVA AL FSF2023 VENERDÌ 30 GIUGNO

FERRARA SUMMER FESTIVAL, BIAGIO ANTONACCI SUL PALCO VENERDÌ 30 GIUGNO. UNA MUSICA TUTTA DA VIVERE NELLA SPLENDIDA PIAZZA TRENTO TRIESTE

 

 
Una carriera trentennale fatta di canzoni che arrivano dritte al cuore. Arriva sul palco del FSF23 Biagio Antonacci - venerdì 30 giugno - uno dei cantautori italiani più famosi e amati dal pubblico. “All’interno della rassegna musicale del Ferrara Summer Festival - dichiara l’organizzatore Fabio Marzola - si spazia dalla musica internazionale a quella italiana, riservando uno spazio anche alla comicità. 

Ci sono diversi appuntamenti proprio perché vogliamo coinvolgere un pubblico sempre più ampio soddisfando l’interesse di tutti.” Uno dei momenti più attesi della rassegna musicale, un appuntamento con colui che ha scritto e interpretato molte delle canzoni più belle del panorama musicale italiano e che - con la sua performance sul palco - coinvolge tutto il pubblico in un ritmo, straordinariamente, italiano. 

Dai primi successi come “Sognami” e “Non so più a chi credere”, fino ai brani più recenti come “Mio fratello” e “In questa nostra casa nuova”, Biagio Antonacci ha sempre saputo conquistare il pubblico con la sua poesia musicale. Le sue parole trasmettono serenità, emozionano. Parla di amore e di amicizia, di famiglia e di esperienze di vita, con parole semplici che raggiungono l’anima di chi le ascolta in un tour di emozione e riflessione. 

L’incantevole piazza Trento Trieste è pronta a trasformarsi in un teatro a cielo aperto, accogliendo il caloroso pubblico e lo straordinario artista Biagio Antonacci.

Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *