I MODÀ SUL PALCO DEL FERRARA SUMMER FESTIVAL: “È LA PRIMA VOLTA CHE SIAMO A FERRARA E QUESTA PIAZZA È STUPENDA. GRAZIE FERRARA, VIVA I ROMANTICI”.

FERRARA SUMMER FESTIVAL: GRANDE SUCCESSO PER I MODA'

Una sera d’estate ed un gruppo che con la propria musica sa scaldare i cuori di tutti. Si tratta dei Modà - storico gruppo di rock pop melodico - che si sono esibiti a Ferrara per la prima volta e hanno scelto il palco del Ferrara Summer Festival. “Nelle nostre canzoni raccontiamo noi stessi, la nostra quotidianità - dichiara sul palco Francesco ‘Kekko’ Silvestri (voce del gruppo) - ed il fatto che vi sentiate così partecipi ci rende estremamente felici. 

La mia depressione mi ha portato a vivere momenti bui ma ogni mattina, quando mi sveglio - confessa Kekko - ricordo a me stesso i problemi che non ho, nel rispetto di quelle persone che soffrono e che affrontano una dura malattia. Pertanto pensiamo ai problemi che non abbiamo.” Non solo musica ma anche condivisione, il FSF23 è questo, un miscuglio di emozioni tra sorrisi, divertimento e la gioia dei fan. “Abbiamo inserito i Modà nel calendario del Ferrara Summer Festival ‘23 per onorare la loro carriera musicale - afferma Fabio Marzola, organizzatore del FSF23 - in quanto quest’anno celebrano i 20 anni di storia e successi.” Più di 4 mila persone provenienti da diverse zone d’Italia, difatti la fan scelta tra il pubblico dal gruppo musicale e poi portata sul palco, ha percorso circa 300 km per vedere e ascoltare dal vivo i Modà che hanno fatto vibrare la piazza Trento Trieste ai piedi della cattedrale rinascimentale. Prossimo appuntamento questa sera (sabato 24 giugno) con i The Lumineers e settimana prossima Salmo, mercoledì 28 giugno, che apre il suo tour estivo al Ferrara Summer Festival. 
 



Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *