ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI PER IL CONCERTO DI RUSSELL CROWE A BOLOGNA STASERA 27 GIUGNO 2023

EVENTO ESCLUSIVO AL TEATRO NUVEAU DI BOLOGNA 

GRAZIE A GENOMA FILMS CHE PRESENTA 

RUSSELL CROWE IN CONCERTO


Bologna, 27 giugno 2023, 

si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione dell'esclusivo concerto che l'attore premio Oscar per Il Gladiatore terrà nella città felsinea. Un evento incredibile a cui si può ancora partecipare nella serata di oggi ma fate presto i biglietti rimasti sono pochissimi. 

Con l'occasione Russel Crowe è stato anche premiato con il Terraviva Green Award per il suo impegno e sensibilità sulle tematiche ambientali. A premiarlo il patron di GENOMA FILMS e produttore cinematografico Paolo Rossi Pisu.


Si terrà a Bologna il 27 giugno, alle ore 21 presso il Teatro Comunale Nouveau, il concerto dell'attore e regista neozelandese Russell Crowe, premio Oscar 2001 per il film Il Gladiatore. Il live è una delle tappe del tour internazionale della band del divo, che ne è voce e chitarra: il tour “Indoor Garden Party” ha preso il via il 9 maggio scorso in Australia e approda ora anche finalmente in Italia, affinchè il pubblico possa scoprire questo lato inedito ma non nuovo dell’artista.

La tappa bolognese, dopo i concerti previsti a Catanzaro, Taranto e Roma non solo rappresenta l’unica possibilità per chi vive nel Nord Italia di assistere all’evento, ma assume un significato importante e dal forte impegno civile: Paolo Rossi Pisu, che con la sua Genoma Films organizza l’iniziativa, ha infatti scelto di devolvere – attraverso la raccolta fondi MIC – Cinecittà -  l’intero incasso della serata, dedotti i costi tecnici, alle comunità dell’Emilia Romagna un’iniziativa di solidarietà subito ripresa dallo stesso Russell Crowe che l’ha appoggiata sentitamente e l’ha condivisa sui propri canali social.

Durante la conferenza stampa Russel Crowe ha ricevuto il “Terraviva Green Award”, un prezioso riconoscimento per il suo costante e continuo impegno nella lotta al cambiamento climatico. Il conferimento del premio sarà il kick-off ufficiale del Terraviva Film festival, dedicato al cinema migrante e ai temi dell’inclusione, dell’ambiente e della sostenibilità che in autunno avrà la sua quarta edizione promossa da Genoma Films e l’Associazione Amici di Giana.

Il concerto del 27 giugno è realizzato da Genoma Films, in collaborazione con il Teatro Comunale di Bologna e Bologna Welcome e con il sostegno di AscomEmilbancaRiviera MarineCalzanettoVertical Music Records e MEI.




Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *