ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI PER IL CONCERTO DI RUSSELL CROWE A BOLOGNA STASERA 27 GIUGNO 2023
EVENTO ESCLUSIVO AL TEATRO NUVEAU DI BOLOGNA
GRAZIE A GENOMA FILMS CHE PRESENTA
RUSSELL CROWE IN CONCERTO
si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione dell'esclusivo concerto che l'attore premio Oscar per Il Gladiatore terrà nella città felsinea. Un evento incredibile a cui si può ancora partecipare nella serata di oggi ma fate presto i biglietti rimasti sono pochissimi.
Con l'occasione Russel Crowe è stato anche premiato con il Terraviva Green Award per il suo impegno e sensibilità sulle tematiche ambientali. A premiarlo il patron di GENOMA FILMS e produttore cinematografico Paolo Rossi Pisu.
La tappa bolognese, dopo i concerti previsti a Catanzaro, Taranto e Roma non solo rappresenta l’unica possibilità per chi vive nel Nord Italia di assistere all’evento, ma assume un significato importante e dal forte impegno civile: Paolo Rossi Pisu, che con la sua Genoma Films organizza l’iniziativa, ha infatti scelto di devolvere – attraverso la raccolta fondi MIC – Cinecittà - l’intero incasso della serata, dedotti i costi tecnici, alle comunità dell’Emilia Romagna un’iniziativa di solidarietà subito ripresa dallo stesso Russell Crowe che l’ha appoggiata sentitamente e l’ha condivisa sui propri canali social.
Durante la conferenza stampa Russel Crowe ha ricevuto il “Terraviva Green Award”, un prezioso riconoscimento per il suo costante e continuo impegno nella lotta al cambiamento climatico. Il conferimento del premio sarà il kick-off ufficiale del Terraviva Film festival, dedicato al cinema migrante e ai temi dell’inclusione, dell’ambiente e della sostenibilità che in autunno avrà la sua quarta edizione promossa da Genoma Films e l’Associazione Amici di Giana.
Il concerto del 27 giugno è realizzato da Genoma Films, in collaborazione con il Teatro Comunale di Bologna e Bologna Welcome e con il sostegno di Ascom, Emilbanca, Riviera Marine, Calzanetto, Vertical Music Records e MEI.
Commenti
Posta un commento