Ferrara Summer Festival 2023 continuano i concerti con grandi nomi del panorama internazionale e nazionale: dai Black Eyed Peas a Fiorella Mannoia

Venerdì 14 luglio, sul palco del Ferrara Summer Festival la band statunitense ‘Black Eyed Peas’. 

Domenica 16 luglio è attesa sul palco Fiorella Mannoia e poi il 18 luglio con Giacobazzi.

 

“Un vero successo quello di venerdi sera - dichiara l’organizzatore Fabio Marzola - tutta la piazza ha cantato i brani a squarciagola sotto un palco allestito ad hoc con effetti scenografici tra co2, fiamme ecoriandoli che hanno incantato tutta la platea. Dopo 5 anni è un onore che i BEP abbiano scelto di esibirsi al Ferrara Summer Festival.”

 A scaldare l’atmosfera prima dell’arrivo della band, si sono esibite Paola e Chiara: “Festival meraviglioso con vibrazioni meravigliose.” Ha detto lo storico duo musicale pop. Dopo la band Black Eyed Peas - ha fatto ballare l’intera piazza, ai piedi del Duomo, a suon di musica pop, electro e R&B. “Ciao Ferrara, è una serata bellissima stasera”. Dichiara la voce della band di fronte ad una platea di 7mila persone, accorse anche dall’estero per questo appuntamento tanto atteso con una band che sa far emozionare e travolgere con la propria musica.

 Nella medesima serata Taboo, pseudonimo di Jaime Luis Gómez - rapper e membro dei Black Eyed Peas - ha compiuto gli anni ed il pubblico gli ha dedicato un momento speciale intonando “happy birthday to you”. Infatti il suo compleanno ricorre il 14 luglio. Tra gli ospiti in terrazza vip erano presenti lo storico attaccante della Spal Antenucci; l’influencer Lorenzo Riccardi, partecipante di “Uomini e Donne” e l’influencer Christina Bertevello. Sabato 15 luglio - è la volta di Guè, Ernia, Geolier e Shablo che si esibiranno all’interno del Summer Vibez presente nel FSF23, un momento molto atteso dai più giovani. Domenica 16 luglio è attesa sul palco Fiorella Mannoia e poi si riparte il 18 luglio con Giacobazzi.



 

Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *