Miss Valle Po presenta in collaborazione con il nostro magazine la modella Valentina Dimalio

La modella Valentina Dimalio si presenta al grande pubblico del nostro magazine

In collaborazione con Giuseppe Manca di Miss Valle Po presentiamo al nostro pubblico la modella Valentina Dimalio alla quale abbiamo rivolto alcune domande per conoscerla meglio in modo da farla apprezzare sia ai lettori che agli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo.

Buongiorno Valentina, partiamo subito con la prima domanda, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi hobby ?

Nella vita studio, frequento il liceo artistico, perciò i miei hobby sono tutti quelli che si possono ricollegare al mondo dell’arte . Amo dipingere, scolpire , cantare e recitare . Ho una mente creativa, senza ciò mi annoierei, ho sempre bisogno di nuovi stimoli e per questo motivo mi ritrovo a cimentarmi nelle più svariate attività , dal cucito al tatuare su pelle finta.

Dove nasce la passione per moda e lo spettacolo?

La mia passione per la moda e per lo spettacolo nasce fin dalla tenera età. Ho sempre sognato di fare l’attrice e perciò ho tentato di rendere i sogni realtà iscrivendomi ad un’accademia di recitazione in cui mi sono diplomata con ottimi voti . Proprio in questa scuola ho avuto il mio primo approccio con le telecamere e da questo è nata anche la passione per gli shooting. Trovo che posare per delle foto sia un po’ come recitare , bisogna infatti trasmettere determinate emozioni e sensazioni e facendo ciò riesco a portare avanti in maniera diversa la mia passione .


Quali esperienze hai già avuto ?

Per quanto riguarda il cinema ho recitato in un cortometraggio accademico , mentre per quanto riguarda la moda sto continuando a cimentarmi in vari shooting fotografici. Ho avuto la fortuna di incontrare Giuseppe Manca di Miss Valle Po, che mi ha aperto gli occhi su molti aspetti di questo mondo , non tutto rose e fiori , e mi sta permettendo di crescere lavorativamente . Oltre ad essere un ottimo agente è anche un’ottima persona con cui si riesce ad instaurare un rapporto di amicizia e confidenza, sempre molto disponibile.

Cosa vorresti fare in futuro e quali sono le tue ambizioni ?

In futuro spero di riuscire a trasferirmi a Roma ed entrare in una delle sue famosissime scuole di recitazione, anche perché vivere da sola nonostante la giovanissima età potrebbe essere una buona esperienza di vita . Sogno di diventare una attrice e mi impegnerò in tutti i modi con la mia grande determinazione.


Quali sono i tuoi impegni in questa estate 2023 e i social dove i lettori possono trovarti ?

I miei impegni per questa estate 2023 sono viaggiare tanto , rilassarmi e godermela a pieno , sperando di avere allo stesso tempo tante opportunità lavorative nel mondo della moda.

I lettori possono trovarmi su Instagram come V𝔞𝔩𝔢𝔫𝔱𝔦𝔫𝔞 𝔇𝔦𝔪𝔞𝔩𝔦𝔬♡ (@vals_dimalio) | Instagram e su Tik Tok come @iamvalee.e  

Shooting anche su  missvallepo (@missvallepo.eventi.no.profit) | Instagram



Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *