Continua il successo di Jenny’s Pop Up MFW: Party e Shopping!

 Jenny’s Pop Up MFW: Party e Shopping

Jenny sotto il Bosco Verticale. 
Dress Miss March Montecarlo, Capospalla, Cremis Creazioni, gioielli Meaornamenta, borsa Sajas

Tra le tante interessanti iniziative ed eventi aperti al pubblico durante la Milano FW, uno dei più gettonati è stato Jenny’s Pop Up Shop, evento che con il suo party di fine settimana ha coronato una settimana di grandi success. Il Pop Up si è tenuto in zona Isola, in Via della Pergola 3, zona rinominata per gli spazi accoglienti.

Già alla seconda edizione visto il successo della prima, tenutasi durante la sessione invernale della FW, all’interno del Pop Up sono stati tanti i brand rivelazione, insieme all’opportunità degli stilisti da incontrare per vivere un’esperienza unica durante la #MFW.

Party e Shopping, la combinazione vincente! L’ideazione e la cura del Pop Up è stata realizzata da Jenny Di Marco, modella che vanta una grande esperienza internazionale sulle passerelle e davanti all’obiettivo fotografico.

Gioielli, activewear, accessori unici e lavorati a mano, un evento che si è rivelato ! A partire dai gioielli splendidi di Meaornamenta, realizzati da Antonella Stanzione,designer napoletana le cui creazioni sono state esposte già in giro per il mondo, nonché nelle più importanti capitali della moda come Parigi e Milano. Manualità per i collier di perle, pietre preziose,oro e madreperle, bracciali in onice e argento rigorosamente Made in Italy e fatti a mano. Tra perle barocche dalla forma unica e colori che ci fanno ricordare il mare, Meaornamenta è sicuramente una designer da tenere d’occhio.

Meaornamenta Jewellery showcase corner
Antonella Stanzione e Jenny DI Marco econ i gioielli Meaornamenta

Cremis Creazioni è un brand nato nel 1985, vantando molti anni di esperienza nel campo della maglieria artigianale e che fa dei colori vivaci e delle frange il suo marchio di fabbrica. Verde, azzurro, rosa e crema, un trionfo di colori applicati alla lana Mohair, seta e cotone lavorati a mano all’uncinetto. Capi realizzati anche con più tecniche, con materie prima di ottima qualità, la collezione vede anche il lurex come protagonista. La comodità dei capi è ciò che soddisfa molti clienti e fa parlare di sé.

Altro protagonista è Miss March, brand originario di Monte Carlo che fa dell’active wear il suo punto di riferimento per ogni donna o ragazza perché si possa sentire unica e sicura di sé non solo nei momenti riservati allo sport ma anche nella vita di tutti i giorni, restando attenti nello stabilire che la bellezza non ha nulla a che vedere col peso. Big up per Miss March!

Miss March brand
Showcase corner Miss March

Last but not least, nel Pop Up, al piano inferiore in una sala a volte a botte e mattone a vista, è stata esposta anche la mostra di Sofia Alemani, la cosiddetta architetto della moda, che ripercorre il percorso più che decennale della designer nella sua moda ben riflettente del suo animo creativo, tra unione di diversi stili e tessuti e un’esplosione di creatività.

Sofia Alemani Fashion Creative

Prossimo appuntamento Jenny’s Pop Up a febbraio 2024 con tantissime sorprese, special guest e novità: Stay tuned!

Jenny Di Marco e Aristide Malnati

Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *