SPECIALE INTERVISTE ALLE EICMA GIRLS 2023: VI PRESENTIAMO VANESSA MAGGIO

Vanessa, fiera mamma della bassotta Sissi e pronta ad entrare nella casa Grande Fratello!

Durante la recente edizione di Eicma (Fiera Milano Rho) abbiamo potuto ammirare tante incantevoli hostess, molte della quali modelle professioniste, pronte a valorizzare con la propria immagine moto e prodotti negli stand delle aziende espositrici. Ma non c'è solo questo aspetto da evidenziare. Molte di loro infatti hanno anche quel qualcosa in più che va oltre la mera bellezza. Sono infatti ragazze molto empatiche, competenti e con un carattere determinato.

Tra queste possiamo annoverare sicuramente Vanessa, capace di mettere a proprio agio le persone con la sua disarmante semplicità e simpatia. Un fascino magnetico unito ad una capacità relazionale innata, ne fatto sicuramente una delle migliori hostess, ideali per questo tipo di lavoro e non solo.

Era già la seconda volta che la incontravamo. Mentre l'anno scorso per questioni di tempo, non abbiamo potuto approfondire la sua conoscenza quest'anno abbiamo avuto la fortuna di avere più spazio e di trovarla disponibile a due chiacchere. Pertanto cari lettori, vi proponiamo di seguito l'intervista per saperne di più su Vanessa e su quello che ci ha raccontato.

Vanessa, innanzi tutto grazie nuovamente per la disponibilità. Da quanto tempo sei una Eicma Girls, come hai iniziato e cosa significa per te questo tipo di esperienza ?

Ho iniziato due anni fa a partecipare ad Eicma, sempre nello stand di SST. Ho sempre lavorato nelle fiere e agli eventi poi da quando ho fatto per la prima volta Eicma ho deciso: non la voglio più lasciare! E' una fiera troppo bella e molto divertente. 

Ci puoi raccontare qualcosa di piu' sulla tua vita privata, quali sono i tuoi hobby passioni, interessi e qualche aneddoto che magari non si trova sui social ?

Sono una ragazza comune, che fa cose comuni come tutte, ci tengo al mio aspetto, al beauty, alla moda, mi diverto a partecipare ad eventi e sono una grande festaiola. Sto passando un momento difficile per la scomparsa di mio papà ma cerco di affrontarlo al meglio e fare le stesse cose e metterci la stessa grinta come se lui fosse ancora qui con me, pensarlo mi da molta forza. Un’ altra cosa di cui non potrei mai fare a meno è il mio cane, la mia bassotta Sissi, è il mio amore. 

A proposito di Social quali sono quelli che usi maggiormente, che tipo di immagine vuoi dare sia dal punto di vista professionale che personale ?

Uso principalmente Instagram, perché mi piacciono le fotografie, ma ultimamente sto dando un’ occhiata a Tik Tok, alcuni video mi divertono molto. L’immagine che qualsiasi ragazza può fare quello che vuole di sé, se vuole apparire può farlo in libertà, e che può anche mostrare i propri difetti, senza vergognarsi, perché nel mondo dei social dove è sempre bello mostrarsi al meglio a volte è anche bello mostrarsi reali e fragili. 

Ultima domanda. Ti interessa il mondo dello spettacolo ? quale è il tuo sogno nel cassetto, fare moda, cinema , televisione oppure cosa esattamente?

Non ho mai pensato ad entrare nel mondo dello spettacolo, probabilmente farei il Grande Fratello per una mia curiosità personale di come potrei affrontare una situazione di convivenza forzata con tante altre persone e altre teste con pensieri differenti dai miei. 

Ringraziamo nuovamente Vanessa e nel salutarvi vi ricordiamo che la potete seguire su Instagram a questo indirizzo:

♡ Vanessa Maggio ♡ (@bunnyvane) | Profilo Instagram

Stay Tuned!



Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *