Vi presentiamo Camilla Giovanardi giovane modella diciasettenne di CRODO che studia moda e punta a fare anche la stilista

La modella Camilla Giovanardi si presenta ai nostri lettori

Tramite Giuseppe Manca noto fotografo e manager del concorso Miss Valle Po, in questo inizio di anno nuovo, abbiamo il piacere di conoscere meglio la modella Camilla Giovanardi.  Arriva da Crodo un paesino in provincia di Verbania Cusio Ossola,  ha 17 anni e nella vita studia moda. Vediamo cosa ci racconta:

Ciao Camilla e benvenuta su EventiMagazine. Raccontaci un pò di te, cosa fai, quali sono i tuoi hobby e da dove nasce la passione per la moda e lo spettacolo?

Nella vita sono una studentessa di moda e i miei hobby sono la palestra e l’ equitazione, fin da piccola sono stata appassionata di sfilate e recentemente ho cominciato a farle come modella per diversi eventi importanti.

Quali esperienze hai già avuto ?

Ho fatti vari  concorsi di moda, conosciuto Miss Valle Po dove ho incontrato Manca Giuseppe con il quale ho fatto degli shooting fotografici. Mi ha portato in varie trasmissioni televisive e mi ha fatto conoscere alla Più Bella D’ITALIA dove sono  stata anche premiata!

Cosa vorresti fare in futuro e quali sono le tue ambizioni ?

Nel mio futuro vorrei diventare una stilista ma comunque fare anche sfilate, magari per qualche brand o marchio importante. I miei social che utilizzo maggiormente e dove potete trovarmi sono Instagram e Facebook, vi lascio qui il link 

https://www.instagram.com/camillagiovanardii/




Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *