Miriam Tirinzoni porta sul palco di Miss Parade a Bologna il suo brand di moda: un'esplosione di stile e glamour! Guest la presentatrice e modella Francesca Bartoli

Il Brand di moda di Miriam Tirinzoni incanta il pubblico con la sua visione unica del fashion Made in Italy. La presentatrice e modella Francesca Bartoli nuovo volto della stilista è stata la guest per la sfilata di alta moda.

San Giovanni in Persicento (BO), Domenica 18 febbraio, Miriam Tirinzoni con il suo Brand di moda incanta il prestigioso concorso di moda Miss Parade: un'aura di eleganza e fascino si è diffusa nell'aria mentre le concorrenti sfilavano gli abiti del rinomato Brand di moda omonimo, portando il suo mondo di creatività sulla prestigiosa passerella.
Con una sinfonia di tessuti ricercati, tagli impeccabili e dettagli intricati, Miriam Tirinzoni ha trasformato il palco in un'ode alla bellezza senza tempo. Le sue creazioni, intrise di un'estetica audace e raffinata, hanno incantato gli spettatori con la loro combinazione unica di eleganza e innovazione.
Dalle linee fluide degli abiti da sera che evocano un senso di potenza e femminilità, ogni pezzo ha raccontato una storia di classe e sofisticatezza. I colori vivaci ed i tessuti pregiati tipici del Made in Italy hanno aggiunto un tocco di vivacità alla sfilata, mentre gli accessori impeccabilmente selezionati hanno completato ogni look con una grazia senza tempo.

Mentre le luci del palco si sono affievolite e l'applauso ha riempito l'aria, è stato chiaro che Miriam Tirinzoni ha conquistato il cuore di tutti con la sua straordinaria creatività e il suo impeccabile senso dello stile.
Non sono certo mancati gli applausi dei presenti in sala dal conduttore Leo Bosi, al Patron del concorso Corrado Stramaglia.
In una mise elegante anche Morena Falchi la coreografa la quale ha sfoggiato un abito della Red Carpet collection di Miriam Tirinzoni realizzato in taftà grigio scuro con un corpino di paiettes color oro, con una sottogonna in organza.
Francesca Bartoli che parteciperà alle selezioni ufficiali di Miss Italia per il 2024 ha premiato alcune correnti presenti ed ha indossato due abiti sfavillanti della collezione di Miriam Tirinzoni un abito rosso a sirena con un pizzo pregiato ed un abito bicolore in tulle giallo ed azzurro, entrambi della collezione Red Carpet di Miriam Tirinzoni 

La finalista assoluta di Miss Parade categoria Over Madrilena Massi – che ha sbaragliato le agguerrite concorrenti cinquantenni, molto toniche e piene di energia.
Si è distinta anche Natalia Dorosh di Travagliato (BS) che con abito di Miriam Tirinzoni in tulle nero con i cuori ha vinto la Seconda Classificata Miss Parade categoria Ladies, inoltre ha vinto la fascia di Miss Charme e la fascia di Miss Fascino Mediterraneo.
L'abito indossato dalla vincitrice è lo stesso indossato nella foto qui sotto da Francesca BartoliLo stesso abito ha portato fortuna anche a Loredana Semeraro che nel 2023 ha vinto il titolo di MissParade a Salsomaggiore nella categoria Over.

Con il suo brand di moda in scena a Miss Parade, Miriam Tirinzoni ha dimostrato una volta di più di essere una forza indiscussa nell'universo della moda internazionale e dei concorsi di bellezza. Qui di seguito la gallery con le foto dell'evento.












Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *