ANTEPRIMA DI IL MIO AMICO ROBOT E I WONDER PICTURES OSCAR PIGIAMA PARTY - Domenica 10 marzo Pop Up Cinema Arlecchino, dalle ore 20 (Bologna)

Segui la notte degli Oscar in pigiama anche tu a Bologna!

Le sale del Pop Up Cinema di Bologna tornano a festeggiare la Notte degli Oscar. Si comincia con l’anteprima esclusiva IL MIO AMICO ROBOT (Robot Dreams) deliziosa ed emozionante storia di amicizia a ritmo di rock candidata alla statuetta come Miglior film d’animazione. A seguire, chiacchiere quiz e sfide all’ultimo film con ospiti speciali e maratona Oscar.

Bologna – Si avvicina la cerimonia di premiazione degli Oscar che si terrà nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo presso il Dolby Theatre di Hollywood. Per l’occasione, dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno I Wonder Pictures in collaborazione con Pop Up Cinema organizza un appuntamento speciale a Bologna, l’I WONDER PICTURES OSCAR PIGIAMA PARTY, per godere di un’anteprima esclusiva e vivere insieme e al buio della sala cinematografica la notte cinefila più magica dell’anno.

L’appuntamento è domenica 10 marzo dalle ore 20 al Pop Up Cinema Arlecchino con l’anteprima speciale di IL MIO AMICO ROBOT (Robot Dreams), candidato all’Oscar per il Miglior film d’animazione. DOG vive a Manhattan e, stanco di stare sempre solo, si costruisce un robot. Sulle note degli Earth, Wind and Fire e della travolgente musica newyorkese degli anni Ottanta, la loro amicizia sboccia e si fa sempre più profonda. Finché una sera d’estate DOG si trova costretto ad abbandonare ROBOT sulla spiaggia. Riusciranno i due amici a ritrovarsi? Dal pluripremiato Pablo Berger (Blancanieves), qui al suo esordio nel cinema di animazione, una storia sull’importanza dell’amicizia e sulla sua fragilità celebrata a Cannes, e premiata ad Annecy.

Terminata l’anteprima, attenderemo l’inizio della Cerimonia con quiz, sfide all’ultimo film, Toto Oscar e altre attività che vedranno il coinvolgimento di amici, ospiti speciali e creator digitali. E poi, dalle 23 circa, al via la Maratona Oscar, con la proiezione su grande schermo della diretta della Notte degli Oscar, che commenteremo insieme accompagnandola per tutta la notte con fiumi di pop corn, pizzette e comfort food di ogni tipo. E per chi resta fino all’alba, brindisi finale e colazione.

Dress code: Pigiama Party! Vi aspettiamo con tutone, pigiama, plaid e cuscini per festeggiare insieme la notte cinefila più magica dell'anno!

I Wonder Pictures Oscar Pigiama Party è realizzato in collaborazione con Cinemeccanica, Grand Hotel Majestic già Baglioni e Poltrona Frau.

COME PARTECIPARE

Acquista il tuo biglietto unico a 20 euro: https://popupcinema.18tickets.it/film/22616/

Il biglietto dà accesso all’anteprima di IL MIO AMICO ROBOT, garantisce il posto in sala per il resto della serata e la partecipazione a tutte le attività dell’evento e comprende il catering per tutta la notte e il brindisi e la colazione finali.



Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *