Grande attesa per Federica Pellegrini che presentarà la sua linea di Skincare venerdi 22 marzo al Cosmoprof di Bologna

La Divina Federica super ospite del Cosmoprof 2024 per il lancio di FIT.FE BY FEDE

Nel comunicato stampa di presentazione del brand  FIT.FE BY FEDE si racconta come nasce questa nuova linea:

"Abbiamo sviluppato una linea di trattamento per viso e corpo ricca di ingredienti di origine naturale, protettivi e dalle formule leggere, perché sappiamo che per uno stile di vita attivo ci vuole una skincare che sappia stare al passo. Sono tanti i fattori di stress che potrebbero danneggiare la pelle quotidianamente: sudore, inquinamento, raggi solari e altro. FIT.FE BY FEDE lavora con te, per te, ogni giorno, con prodotti scientificamente sviluppati e testati per le tue esigenze. Offre il massimo del nutrimento alla tua pelle e la mantiene al sicuro, senza farti cancellare nessun appuntamento dall’agenda!"

FIT.FE BY FEDE è una linea di trattamento per viso e corpo che sta al passo con il tuo stile di vita attivo. Ti accompagna nelle sfide giornaliere proteggendo la tua pelle dai fattori di stress, con prodotti facili da usare, ricchi di ingredienti naturali, nutrienti e certificati. In breve, “Active Lifestyle. Active Skincare.

Se una giornata di 24 ore ti sembra sempre troppo corta, conduci sicuramente uno stile di vita attivo. FIT.FE BY FEDE nutre e protegge la tua pelle, mentre tu vivi la tua vita dando sempre il massimo!

Qualità - Siamo orgogliosi di selezionare solo ingredienti di alta qualità per la skincare FIT.FE BY FEDE, di origine naturale e certificati, che danno alla tua pelle proprio ciò di cui ha bisogno. Efficacia – Abbiamo sviluppato i prodotti FIT.FE BY FEDE perché conosciamo bene le esigenze delle pelli attive che ogni giorno vengono messe alla prova da fattori come sudore, inquinamento, raggi solari e molto altro. Con FIT.FE BY FEDE vivi la tua vita attiva, mentre la tua pelle è super rilassata! Semplicità - Facile. Veloce. Attiva. Ecco come abbiamo formulato e sviluppato la nostra linea skincare! Ti accompagniamo nel tuo stile di vita attivo, mettendo la tua pelle sempre al primo posto.

LA RICERCA

Abbiamo selezionato gli ingredienti migliori, così non dovrai farlo tu! Sarà come immergerti in un concentrato di nutrimento, idratazione e protezione di origine naturale. In ogni prodotto FIT.FE BY FEDE c’è Skin Defense Complex, un complesso vegetale brevettato che protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i fattori inquinanti, oltre ad un mix di ingredienti che lavorano per idratare e nutrire la pelle, con un'azione antiossidante, riparatrice e lenitiva.

ALL'INTERNO DI FIT.FE BY FEDE

Oltre a Skin Defense Complex, abbiamo attentamente scelto gli ingredienti migliori per rispondere alle esigenze delle pelli che conducono una vita attiva. Eccone alcuni:

• Succo di foglie di aloe vera: altamente idratante, lenitivo e antiossidante.

• Olio di semi di baobab: ricco di vitamine, minerali e acidi grassi essenziali per una pelle super morbida.

• Estratto di semi di pompelmo: potente antisettico naturale ricco di vitamina C per aiutare a minimizzare le imperfezioni della pelle.

• Succo di limone: antiossidante naturale con proprietà calmanti e astringenti per una texture super liscia.

• Estratto di fico: antiossidante naturale per dare tono, idratazione e uniformità alla pelle.

• Olio di eucalipto: antinfiammatorio e antibatterico che calma e lenisce la pelle stressata.

• Estratto di arnica montana: rinfresca e lenisce la pelle per una sensazione di assoluto sollievo.

Inoltre, ci siamo impegnati per sviluppare prodotti vegani, dermatologicamente testati per pelli sensibili e cruelty-free: eseguiamo molti test, ma mai sugli animali!

FEDERICA PELLEGRINI & ALMA K COSMETICS

Federica – per noi Fede – non ha bisogno di presentazioni! C’è un motivo se dopo le sue prestazioni memorabili nel nuoto è stata soprannominata “La Divina”!

Determinazione, coraggio e ambizione sono alcuni dei valori che l’hanno accompagnata nella sua carriera da nuotatrice e non solo. A soli 16 anni partecipa alla sua prima Olimpiade vincendo l'argento nella sua specialità, i 200 metri stile libero. Il resto è storia! Una vita passata in acqua e con ritmi molto frenetici le hanno fatto capire fin da subito quanto è importante prendersi cura e proteggere la propria pelle contro tutti quei fattori di stress che rischiano di danneggiarla quotidianamente.

Fede sa bene anche quanto è importante ritagliarsi dei momenti – non importa quanti, purché siano di qualità – in cui rallentare e coccolarsi, per volersi bene e restituire alla pelle ciò che ha perso nelle giornate più intense. Tutto questo e molto altro ha contribuito alla creazione di FIT.FE BY FEDE, una skincare attiva per uno stile di vita attivo, creata da chi vive una vita attiva.

Alma K Cosmetics

Alma K Cosmetics è una storia in cui pelle e anima si incontrano. Da oltre 12 anni crea, sviluppa e distribuisce in 35 paesi prodotti di trattamento che sono molto più di semplici cosmetici. Al centro della visione di Alma K Cosmetics ci sono i minerali del Mar Morto, ingredienti preziosissimi che donano infiniti benefici alla pelle. Grazie ad un’attenta selezione di ingredienti nutrienti, di alta qualità e di origine naturale, la skincare diventa un momento per unire anima e corpo. Alma K Cosmetics offre una gamma completa di prodotti per viso, corpo e capelli per riscoprire il piacere di prendersi cura di sé attraverso 3 momenti principali: Purify. Hydrate. Relax.In poche parole, nutrimento per la pelle e coccole per lo spirito. L’incontro tra Federica Pellegrini e Alma K Cosmetics 

La collaborazione tra Fede e Alma K Cosmetics è l’incontro di due realtà che condividono la stessa filosofia: l’amore per la cura della pelle, e in modo più ampio per la cura di sé. L’idea di sviluppare una linea di skincare che rispondesse alle esigenze di chi conduce una vita sempre in movimento ha fatto subito scattare la scintilla! Così è nata FIT.FE BY FEDE, unendo la conoscenza di Alma K Cosmetics nella ricerca e nella creazione di prodotti profondamente nutrienti per la pelle, e l’esperienza di Fede nel conoscere cosa significa vivere una vita molto dinamica.

Con FIT.FE BY FEDE, Alma K Cosmetics e Fede sono ogni giorno al fianco di donne e ragazze che hanno bisogno di proteggere la propria pelle mentre danno il 100%.

Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *