Angelina Mango e Baby Lasagna candidati alla vittoria all'Eurofestival si esibiranno a Sea Star Festiva in programma dal 23 al 26 maggio 2024 ad Umago (CROAZIA)
Anche Angelina Mango, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo guest al Sea Star Festival 2024
Baby Lasagna e Angelina Mango arricchiscono ulteriormente la line up della sesta edizione di Sea Star, in programma dal 23 al 26 maggio 2024 e che già include Ofenbach, John Newman (in modalità Hybrid Dj set), Victoria dei Måneskin, Hot Since 82, Deborah de Luca, ARTBAT, INIKO, Ian Asher, Joker Out, Buč Kesidi, Senidah, Devito, Grše, Kuku$ e tanti altri!
I ticket scontati al prezzo di 49 euro sono ancora disponibili in numero limitato e comunque non oltre il 15 aprile, sempre che non si esauriscano prima!
Angelina Mango – "La noia"
Angelina Mango è un'altra grande favorita dell'Eurovision di quest'anno. 22enne, cantautrice, Angelina Mango ha vinto la 74esima del Festival di Sanremo, la prima donna a riuscirci negli ultimi dieci anni in quello che è il più importante evento musicale televisivo italiano; rappresenterà l'Italia all'Eurovision con la canzone „La noia“, divenuta subito virale sul web: oltre 25 milioni di visualizzazioni su YouTube e ben 46 milioni di stream su Spotify. Con "La noia" sta battendo ogni record quale artista femminile solista per il maggior numero di stream, così come è entrata nella Spotify Global Top 100; in pochi mesi ha totalizzato sei dischi di platino e due d'oro ed il suo tour in programma il prossimo autunno sta registrando sold out ovunque. .Angelina Mango si è fatta conoscere con il singolo "Ci pensiamo domani", tratto dall'album "Voglia di vivere" uscito nel maggio 2023, un successo confermato dal singolo "Che t'o dico a fa'". La giovane cantautrice ha più di 81 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube ed è particolarmente popolare tra la Generazione Z, che la segue e le mostra regolarmente il proprio sostegno sui social media.
Dopo la loro attesissima performance in Svezia all'Eurovision, Baby Lasagna e Angelina Mango voleranno in direzione laguna di Stella Maris ad Umago per l'edizione 2024 di Sea Star. Insieme a loro, Ofenbach, Victoria, John Newman (Hybrid DJ set), Hot Since 82, ARTBAT, Deborah De Luca, INIKO, Ian Asher, Joker Out, Buč Kesidi, Senidah, Devito, Grše, Kuku$, tam & Jymenik, Rouzi, Zevin, Thicc Boi e tanti altri.Il festival Sea Star e la sua eccellente line up daranno il via all'estate 2024 dal 23 al 26 maggio 2024. Come in passato, i due giorni principali del festival saranno venerdì 24 e sabato 25 maggio, giovedì 23 sarà il Welcome Day, domenica 26 sarà dedicata all'After Party.
Sino al prossimo 15 aprile sono ancora disponibili i ticket al prezzo promozionale di 49 euro, con un risparmio del 30% rispetto alla tariffa piena. Disponibili anche i biglietti giornalieri al prezzo scontato di 39 euro, tutti quanto disponibili sul sito ufficiale di Sea Star e sulla piattaforma Entrio.
Quest'anno il festival Sea Star è realizzato con il supporto dell'Ufficio del Turismo croato, della Contea dell'Istria, della Città di Umago, dell'Ufficio del Turismo della Città di Umago, dell'Ufficio del Turismo della Contea dell'Istria e di Plava Laguna.
"Proprio come Kontrakta è stato il primo headliner nazionale nella storia di Exit, siamo estremamente orgogliosi che un artista nazionale, il nostro umaghese Baby Lascagna, guidi il programma di Sea Star. Baby Lasagna è un musicista incredibilmente talentuoso; siamo sicuri che festeggeremo a Sea Star la sua vittoria all'Eurovision con i fan di tutto il mondo" ha detto il fondatore e direttore dei festival Sea Star ed EXIT, Dušan Kovačević.
Baby Lasagna è il nuovo progetto musicale del cantautore di Umago Marko Purišić, da subito capace di entusiasmare gli ascoltatori di tutta Europa e di tutto il mondo. Il suo repertorio consta di arrangiamenti e melodie in grado di conquistare subito chi li ascolti, con testi che affrontano tematiche sociali e personali molto attuali.
Assai importante il messaggio contenuto nella sua canzone "Rim Tim Tagi Dim", nel quale si sono identificati milioni di persone: una canzone che ha totalizzato tre milioni di streaming su Spotify, e 2,7 di views su YouTube in un mese e mezzo. Dato tra i grandi favoriti all'Eurovision, Baby Lasagna frequenta da tempo i vertici delle classifiche musicali, grazie ad altri successi quali „Don't hate yourself, but don't love yourself too much" e "IG BOI", che saranno contenuti nel suo album di debutto "Demons & Mosquitos". Grande, grandissima attesa quindi per la sua performance a Sea Star, che arriverà subito dopo quella all'Eurovision.
Commenti
Posta un commento