Torna l'appuntamento con Miss Italia. Sabato 18 Maggio a Bellaria si è aperto il tour delle selezioni Emilia Romagna che ha visto trionfare la diciannovenne Ilaria Sanna.
Oltre 20 le Miss in gara che hanno sfilato all'esclusivo Milano Resort sul lungomare della località romagnola.
Bellaria, finalmente sono tornate le tanto attese selezioni di Miss Italia, veri e propri eventi spettacolo che ci accompagneranno in questa primavera/estate 2024 alla ricerca di colei che verrà poi eletta erede di Francesca Bergesio come interprete della bellezza nazionale.
A Bellaria Igea Marina la prima tappa delle selezioni regionali (a cura come sempre dell'organizzatore ufficiale ed esclusivista regionale Marco Pellegrini) è stata ospitata al Milano Resort un vero e proprio complesso turistico che comprende tra l'altro anche il bagno fronte hotel. E' proprio qui che prima della serata si è svolta l'esclusivo aperitivo con Miss e ospiti.Alla conduzione della serata, come sempre non poteva mancare Antonio Borrelli, non solo impeccabile presentatore ma anche vero e proprio coreografo/regista dei balletti e dello show che fin dalle prove pomeridiane è entrato in empatia con le aspiranti Miss per portare in scena e proporre un evento sempre di alto standard qualitativo. Ma veniamo alla selezione che ha incoronato Miss Bellaria la studentessa Ilaria Sanna che ci ha rilasciato una breve dichiarazione per conoscerla meglio:"Sono Ilaria Sanna, ho 19 anni e frequento il secondo anno di Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Milano. Penso che le caratteristiche che mi rappresentano maggiormente siano sicuramente la voglia di mettermi in gioco e di fare sempre nuove esperienze ed imparare da esse. Alterno la vita universitaria contribuendo come strutturista all’associazione studentesca di cui faccio parte al Politecnico di Milano, ovvero Skyward Experimental Rocketry, che si occupa di progettare e costruire un razzo per farlo volare in una competizione annuale internazionale in Portogallo (EUROC). Mi piace molto viaggiare, fare sport e condividere le mie esperienze con gli altri. Sono molto legata ai valori di responsabilità e rispetto che mi hanno trasmesso i miei genitori e per questo sono molto grata!"
Ecco le altre ragazze che hanno vinto le fasce tra cui non possiamo non citare anche una delle nostre inviate Francesca Bartoli (seconda da dx) entrata tra le prime 6 classificate
Ad allietare la serata la performance canora della talentuosa cantante riminese Michela Mussoni
Tra i giurati anche il medico Dott. Nicola M. Marra Cav. Uff. al Merito della Repubblica Italiana (nella foto sotto vediamo intervistato dal presentatore Antonio Borrelli). Si è parlato anche dei progetti che segue con le attività a favore delle donne e di sensibilizzazione Anti Stalking in collaborazione col Codacons.
Per scoprire chi sarà quindi la nuova Miss Italia seguite gli aggiornamenti sulle nostre pagine. Intanto vi lasciamo con la foto di Francesca Bergesio che abbiamo avuto modo di conoscere e intervistare al recente Cosmoprof di Bologna. Francesca ancora per i pochi mesi estivi sarà la Miss Italia ufficiale e chissà che la prossima non esca proprio dalle selezioni regionali dell'Emilia Romagna!
Commenti
Posta un commento