NERMINA NER live in concerto con COMPRAMI a FINALE EMILIA (MO) il 27 Giugno presso la location "IL CHIOSCO"

A Finale Emilia va in scena la musica emergente con Nermina Ner

Carissimi lettori come spesso accade su queste pagine, oltre che a parlare di eventi diamo spazio anche alla presentazione di nuovi talenti emergenti e oggi vi presentiamo una talentuosa cantante in rampa di lancio con tanti progetti in cantiere e brani interessanti da ascoltare.

Benvenuta Nermina su Eventi Magazine, ti va di raccontare ai nostri lettori chi sei e quali sono le tue esperienze ?

Mi chiamo Nermina Ahmetovic, in arte Nermina Ner, ho 23 anni e vivo a Casumaro (FE). Sono una cantautrice emergente e la mia passione per la musica nasce fin da bambina. Nel 2017 ho concorso al Tour Music Fest e negli anni successivi ho partecipato a vari provini come X Factor ed Area SanremoHo avuto inoltre l'occasione di lavorare alla produzione di un brano al Take Away Studio (Proprietario di Benji & Fede). Ho lavorato anche con Lorenzo Borgatti, con il quale ho pubblicato quattro singoli scritti da me: nel 2021 “Acqua tonica”, nel 2022 “Offline”, nel 2023 “Loop” e nel 2024 “Mille pare”. Al momento ho vari brani già pronti che usciranno a breve

Quale è la tua canzone che al momento ti rappresenta maggiormente e di cosa tratta ?

Al momento su Spotify ho 4 canzoni: "MILLE PARE", "LOOP", "OFFLINE" e "Acqua tonica", quella che mi rappresenta di più sicuramente è "LOOP" che in italiano significa una cosa che si ripete sempre, infatti nel momento in cui l'ho scritta mi trovavo sempre nel solito loop, come se non cambiasse mai nulla, dal testo se ascoltato attentamente, può emergere il significato della canzone. Ovviamente è tutto molto soggettivo quindi ognuno può attribuirgli il significato che vuole! A settembre invece uscirà una nuova canzone che mi rappresenta tanto, parla in modo molto semplice e diretto di quello che ho vissuto un anno e mezzo fa in ospedale dei miei due interventi all'intestino. Quindi se dovessi scegliere al momento direi "LOOP" e la canzone nuova in uscita a settembre!

Quali sono i tuoi social sui quali i nostri lettori possono ascoltare i tuoi brani ?

Tutti i miei brani sono presenti su qualsiasi distributore digitale, i più conosciuti e accessibili sono Spotify e Youtube dove potete trovare tutto! Sul mio profilo instagram @nermina_ner_ cerco di comunicare quello che è per me la musica nel modo più vero che io possa fare, quindi portando contenuti in cui racconto in maniera semplice e diretta quello che penso e quello che vivo. 

Ci puoi raccontare dei tuoi progetti futuri sia per quanto riguarda la realizzazione di nuovi progetti discografici sia per quanto riguarda le tue esibizioni live in questa estate 2024 ?

Al momento ho 3 brani già pronti da pubblicare, il più vicino è in uscita il 27 Giugno, ho collaborato con un rapper per questa canzone (Fra Betti) il titolo è "COMPRAMI" ed è la canzone estiva con la quale faremo il debutto al concerto di Finale Emilia (MO)  proprio il 27 Giugno. L'evento si terrà in un locale chiamato "IL Chiosco", organizzato da "Satellite" che è un nuovo progetto ideato e coordinato da Giorgio Borgatti. Al momento mi sto iscrivendo a vari contest in giro per l'Emilia Romagna per riuscire a fare più date possibili. Spero di avervi incuriosito con la mia storia e con la mia Musica, grazie a "Eventi Magazine" per questa opportunità!




Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *