C'è la ENIF MakeUp Academy dietro al trucco perfetto delle attrici che sfilano sul Red Carpet del Festival Del Cinema di Venezia 2024
Un team di MUA professioniste che opera durante le giornate della mostra del Cinema per esaltare la bellezza delle star!
Arriva in redazione l'invito per l'anteprima mondiale del Film Disclaimer con il premio oscar Cate Blanchett. La nostra inviata Francesca è pronta per il Red Carpet e anche l'outfit per la sfilata è deciso. Manca però una cosa fondamentale: il trucco!E' qui che dobbiamo ringraziare i numeri uno del Make Up ovvero la ENIF MakeUp Academy di Napoli. Grazie al loro team, sono operativi nelle giornate della Mostra del Cinema di Venezia per regalare alle attrici il sogno del trucco perfetto.
Appuntamento fissato al Lido prima dello svolgimento del Red Carpet e il desiderio della nostra Francesca si materializza. Il make up da star viene realizzato da Laura con la supervisione della tutor Anna.
ENIF MakeUp Academy è un percorso esclusivo che porta l'allieva dall'aula al lavoro in 6 mesi. Tutte le allieve, dopo aver imparato tutte le tecniche del MakeUp, hanno la possibilità di truccare a Sanremo, alla Mostra di Venezia ed a tutte le fashion week del mondo.
Il percorso completo in ENIF MakeUp Academy le porterà da zero a diventare una professionista, facendo esperienza sui palcoscenici internazionali!Un ringraziamento speciale va inoltre ad Alessia per l'organizzazione e alla fondatrice dell'accademia Susanna Savarese.
Ecco il risultato finale sulla nostra Francesca:
Commenti
Posta un commento