Domenica 22 Settembre dalle 16.00 alle 20.00 nella la sala “New York” dell’Hotel Nhow di Milano in via Tortona, 35 si svolgerà la prima edizione delle sfilate “Catwalk4 Milan” ideate e prodotte da Gianluigi Resta.

In passerella sfileranno le collezioni di Anton Giulio Grande, Daphne Milano, Antonella Bravi, DB SOUL

Una vetrina per aziende e stilisti che presenteranno le loro collezioni S/S 2025 a Milano, cuore pulsante e capitale indiscussa della moda internazionale all’interno della Milano Fashion Week che anche in questa edizione promette un calendario ricco di eventi esclusivi e sfilate richiamando un pubblico glamour di addetti ai lavori e giornalisti provenienti da tutto il mondo che seguiranno con interesse la kermesse milanese.

Domenica 22 Settembre, dalle 16.00 alle h. 20.00 nella sala “New York” dell’Hotel Nhow di Milano in via Tortona, 35 si terrà la prima edizione delle sfilate “Catwalk4 Milan” (ingresso gratuito previa registrazione) nato per offrire uno spazio alle aziende italiane ed internazionali che ambiscono a presentarsi ad un pubblico di addetti ai lavori e alla stampa di settore.

Catwalk4 è un format itinerante pensato per far parte del progetto Codice Italia promosso da Alessandro Civati, e rivolto a promuovere le aziende nel mondo. Il progetto, attraverso l’organizzazione di sfilate all’estero, ha lo scopo di offrire un supporto commerciale ai promotori del Made in Italy, per la vendita dei loro prodotti nei mercati in cui Codice Italia già opera, come la Cina, il Vietnam, il Senegal, e gli USA.

Una serie di sfilate daranno vita al ricco programma della giornata che sarà aperta da un vernissage di opere contemporanee accompagnate dalla degustazione di un ricco aperitivo.

Al termine dell’evento, gli ospiti proseguiranno la serata c/o la discoteca JustMe per il party post evento organizzato in collaborazione con Antony Russo al quale prenderanno parte gli stilisti, le modelle e le celebrities presenti oltre alla presenza di una guest star americana. Il Djset sarà affidato al sound del dj MAUWI.

Partner ufficiali dell’evento sono: Abyzova make Up Group, MBA Accademy, Alecri, ADR Caffè, Vini Moras e Castiglioni Food.

Sponsor dell’evento sono LutinX.com, Borrelli&Partners Group, Celebron Spa.

I Media Partner che sosterranno l’evento sono: L’Epoque Paris, Celebre Magazine, Donna Oggi, Eg Magazine, Fashion Luxury, Fashion Magazine 24, Gazzetta Milano, LifestyleMadeinitaly Web Magazine, Rinascimento, Luxury Investment, Moda&Lifestyle, Pianeta Tv News, Radio Eterea, Radio Fashion, Radio Roma, The Fashion Colors, Fashion Week News e Zugtimes.





Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *