Milano Fashion Week: Domenica 22 settembre 2024 nella splendida cornice della Biblioteca Filologica si apre l’ottava edizione del Milano Fashion Show

Ottava edizione Milano Fashion Show,  uno degli eventi più Glamour e attesi della Milano Fashion Week con la presenza di volti noti della moda come Alviero Martini Real - Anton Giulio Grande - Mario Dice e tanti Vip presenti.

L’organizzazione di Steven G Torrisi insieme a Infantino Management, hanno deciso di distinguersi dai soliti prototipi di eventi di moda, prima di tutto scegliendo un edificio storico dove svolgere l’evento, la Biblioteca Filologica è la più antica associazione della città di Milano. Fu fondata nel 1872 da Eugenio Torelli Viollier, che dopo pochi anni, nel 1876, avrebbe dato vita al Corriere della Sera, si trova nella splendida cornice di Piazza Duomo Via Clerici 10 Milano (MI) adiacente al Teatro alla Scala .

La “Milano Fashion Show #Fashion Week 2024” è da definirsi un evento “dinamico ed elegante” 

Steven G. Torrisi ideatore e direttore artistico della kermesse con Infantino Management portano il 22 settembre 2024 durante la settimana della moda, un evento istituzionale. Dalle 16.00 fino alle 17.00 convocazione per gli invitati dalle 17.00 alle 19.00, apre la Sfilata Mario Dice Special Guest ; a seguire la stilista Concita Ties & Pearls con una collezione interamente creata ad uncinetto con incastri di stoffe pregiate per far risaltane l’unicità del pezzo; la linea più Cool dello Stilista Valentino Mele Couture una collezione di alta sartoria, realizzata su stoffe di prima scelta, il lino e seta, filo conduttore l’eleganza e semplicità; la stilista Panelo che presenta un Capsule di dieci capi ispirati alla sua terra ; la stilista Amosa , con la sua nuova collezione Spring Summer tra Lini e mussole e organze stampate , e la Resort fall winter 2026 caratterizzata da mohair volumi e bellezza, riconferma capi esclusivi dallo stile autentico che regala al corpo delle donne leggerezza.

L’accademia MScesana con trenta stilisti di nuova generazione che propongono in passerella un capo; la classe e l’eleganza di Pina Grasso che farà sognare tutte le donne inviate con il suo profumo, presentato in esclusiva al Milano Fashion Show #Fashion Week 2024 .

L’ottava edizione del Milano Fashion Show #Fashion Week vedrà al timone della conduzione un volto noto della Rai Veronica Maya che con la sua eleganza arricchisce ulteriormente la kermesse.

Partner ufficiale della manifestazione COSMLAB, azienda da dieci anni specializzata nella ricerca cosmetica e farmaceutica, rappresentata dal proprio founder e Ceo Marco Esposito.

Milano Fashion Show #FashionWeek tocca tematiche importanti quello della disabilità e dell’inclusività. Per responsabilizzare sul tema delle disabilità di linguaggio e udito è intervenuta Giovanna Giambruno, founder di Udisky di Roma con il figlio Fecarotta Giovanni e la moglie Trajanova Tamara Fonder Audicon Milano impresa che opera nel campo dell’assistenza audiologica.

IL make up sarà curato dal Team di quattordici make-up capitanata da Jonathan Tabacchiera Art Director MUA , il team di quattordici Hair Stylist è capitanato da Gianni Rando by Prive Hair Director .

Agenzie Partners e Staff :

Direttore Artistico Steven G Torrisi , direzione Esecutiva Infantino Management di Massimiliano Infantino, responsabile Casting Modelle e Modelli Jacques Avella, responsabile Video Filippo Repici By Fashion & Style, Responsabile Grafica Impronta di Enrico Commisso, responsabile Foto Margherita Francesca Ficara e Sabrina Torre



Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *