MISSIONE MODA, il concorso della Meritocrazia - Vince la 17enne Sara El Hijbi la prima selezione tenutasi il 24 novembre 2024 a Bologna!
Si è svolto recentemente, nel suggestivo locale "Le Mercanzie" sotto le due Torri della città Dotta, il nuovo concorso di bellezza "Missione Moda".
Un’iniziativa che non solo promuove il talento emergente nelle passerelle, ma offre anche opportunità concrete per le aspiranti modelle del panorama italiano. Possibilità di contratti senza esclusiva e costi, lavori retribuiti in ambito moda, pubblicità ed eventi, fantastici soggiorni, formazione e tanto altro per chi partecipa a questa manifestazione all’insegna del fashion. Sotto l’abile conduzione della presentatrice Beatrice Bigoni e con l’organizzazione dell’agenzia B.A.M. Be Art Management, il concorso ha visto sfilare le dodici raggianti concorrenti in tre diverse uscite: un elegante abito da sera, un look streetwear firmato dalla rinomata marca "Lime Art Fashion" molto in voga tra i giovani, e un costume da bagno, mostrando così la versatilità e il potenziale delle partecipanti. Missione Moda si distingue dalla concorrenza per il suo marcato accento sulla meritocrazia. Gli organizzatori del concorso hanno realizzato una Classifica di Merito per verificare l’attendibilità e le motivazioni delle contendenti. La suddetta graduatoria è consultabile sul sito ufficiale www.missionemoda.com e indipendente dalla votazione della Giuria Tecnica. Come funziona? Ogni volta che una ragazza si presenta ad un evento del Concorso e fa pubblicità sui social ottiene dei punti.
Le tre concorrenti con la votazione più alta nella Classifica di Merito il 30 aprile 2025 voleranno, insieme all’organizzazione, a Mykonos dove potranno partecipare ad un soggiorno-workshop in una splendida villa da sogno offerta dall’organizzazione in collaborazione col partner ufficiale Mykonos Home Italy. La serata è stata un vero e proprio palcoscenico per il talento giovane e promettente, ogni concorrente è stata precedentemente selezionata dall’acuto intuito del talent scout Luca Cavina. Inoltre, si sono esibiti in uno spettacolo canoro i cantautori Valentina Carati e Ben Coeur, che hanno omaggiato il pubblico con le proprie sonorità vocali accompagnati a seguire dal dj set di Tony Smile. Hanno passato il turno le cinque finaliste che sono state selezionate da una giuria di esperti del settore della moda e dello showbiz, composta da: Alex Zanella co-founder della Be Art Management, Andrea Tofoli modello e fotomodello, Ferdinand musicista del panorama gospel e infine come ospite speciale, Off Samuel, creator e influencer molto amato tra i ragazzi e non solo. Sono state premiate le partecipanti che hanno ottenuto il punteggio più alto tra tutte: oltre a Danielle Lifeta Malaika premiata con un omaggio dello sponsor Lime Art Fashion, Priscilla Gullotta, Valentina Gasparetto, Valentina Giarmanà e Sara El Hijbi. Quest'ultima, classe 2007 di Medicina, ha conquistato il titolo di vincitrice della prima selezione di "Missione Moda" con il suo sorriso e il suo fascino, aggiudicandosi un buono sconto per un viaggio a Barcellona. Le Selezioni del concorso non si fermano qui perché domenica 1° dicembre presso l’accogliente Bar “Il Campagnolo”, ristorante familiare nella storica sede di San Lorenzo in provincia di Ravenna, avverrà la seconda puntata del casting spettacolo di "Missione Moda” in cui altre splendide ragazze si contenderanno le tanto ambite posizioni per le Semifinali. Presenterà l’evento sempre Beatrice Bigoni e saranno presenti anche gli esperti artisti: la ballerina Barbara Michelini che ci affascinerà con la danza del ventre e l’attore di teatro Marco Monti il quale metterà in scena un brillante monologo sull’amore. Presenzierà in aggiunta Marco Baraldi, importante fotografo del bolognese in giuria, il quale sceglierà la sua preferita tra le candidate a cui regalerà un buono sconto del valore di cento euro per un book fotografico
Ulteriori info su: www.missionemoda.com
Commenti
Posta un commento