Tre splendide modelle, inviate al Festival di Sanremo, portano il brand Maria Ielpo Gioielli nelle più esclusive location della kermesse canora della Riviera dei Fiori
I preziosi più esclusivi della collezione firmata Maria Ielpo Gioielli sono stati i protagonisti delle serate di gala del Festival della Canzone. Nadia, Federica e Rosaria le incantevoli testimonial che hanno realizzato shooting e interviste TV indossando queste splendide creazioni made in Italy.
.
Gli anni di studio e la continua scoperta del nuovo sono visibili in ogni gioiello MARIA IELPO: non si tratta di pura estetica, ma di un SIMBOLO, un mezzo per creare emozioni condivise. La filosofia dietro ogni pezzo delle collezioni MARIA IELPO GIOIELLI è quella di creare un gioiello artigianale che faccia sentire speciale chi lo indossa. Le linee morbide e le forme selezionate sono esaltate da materiali di prima qualità, plasmati con un metodo di lavorazione che consente di curare ogni minimo dettaglio.
Ogni gioiello, realizzato in oro, argento, pietre preziose è unico, ha un suo nome ed una sua storia e nasce sempre a seguito di una emozione della designer MARIA Ielpo. Un brand che nasce dalla passione, vero artigianato artistico di qualità certificata. Le potete ritrovare tutte sul sito web: www.mariaielpo.com e lasciarvi rapire dalla straordinaria bellezza che ciascun prezioso riesce a regale.
MARIA IELPO GIOIELLI Questo brand nasce dal mondo dell’arte e dell’imprenditoria italiana. La sensibilità e il gusto artistico della designer hanno creato in lei l’esigenza di condividere la sua visione del mondo. Maria Ielpo è un’imprenditrice che ha seguito un percorso di ricerca sulle forme creando gioielli unici e preziosi. L’idea dei suoi gioielli è ispirata alle forme curvilinee presenti in natura, che contengono la linfa vitale e dunque intrisi di simbologia.
Commenti
Posta un commento