LA TOP MODEL INTERNAZIONALE NADIA KASSIMI CONQUISTA FOTOGRAFI E PUBBLICO SUL RED CARPET DI VENEZIA82. ALLA MOSTRA DEL CINEMA TUTTI GLI OCCHI PUNTATI SU DI LEI E SULLO SPLENDIDO VESTITO FIRMATO DALLA STILISTA ULYANA GONSKA (UGFASHION)
UGFASHION a Venezia82 con la Super modella Nadia Kassimi – un look da collezione che si chiama “OMBRE DEI AVI DIMENTICATI”

Un’eco della Trembita, strumento ancestrale dei Carpazi, diventa voce di femminilità contemporanea.
Slogan: “Eleganza che risuona come una voce antica.” Trembita non è solo un abito, ma un richiamo.
Il suono dei Carpazi si intreccia con il laccato del corsetto e la leggerezza dell’organza. Una gonna maxi che custodisce il passo della donna, trasformando la tradizione in rito moderno.
Tutta la collezione è “Mistica. Contemporanea di UGFASHION.” Corsetto laccato. Gonna maxi. Organza che danza come un foulard. Un design che parla di radici e futuro.
Creatività di designer (stilista) ULYANA GONSKA (foto qui sotto) è “Quando una tradizione diventa avanguardia.”
Nadia in attesa degli sviluppi relativi alla sua carriera di Top Model ed ora anche di attrice si concentra intanto sulla sua agenzia Nadia Events International con la quale ha già in programma diversi eventi ed in pianificazione nel 2026 anche il Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Nadia che è sotto management della celebre agenzia Vip InviatoSulPost proseguirà intanto anche le sue attività di modella e testimonial di brand, presentatrice e conduttrice televisiva. Per ogni ulteriore informazione: ufficiostampa@inviatosulpost.it
Commenti
Posta un commento