Su Amazon Prime Video sbarca la serie TV "La Promesa"

 

Su Amazon Prime Video sbarca la serie TV "La Promesa"


Roma, 4 maggio 2023 - I tanti appassionati di serie TV ora potranno finalmente gustarsi anche "La Promesa", ambientata tra la Colombia e l'Europa,  La nuova serie Tv racconta la storia di tre giovani donne, Ana, Frida e Seleni, che si trovano coinvolte in una drammatica vicenda di violenza sessuale, tratta di esseri umani, prostituzione.

Le tre ragazze che provengono da vite modeste, sognano di migliorare economicamente la loro situazione, e tramite un'agenzia decidono di partire per la Spagna, ignare del fatto che dietro a questa azienda in realtà si nasconde un giro d'affari milionario di tratta di esseri umani.

La serie TV, già trasmessa in diversi Paesi, ha conquistato il pubblico grazie alla sua trama solida e molto coinvolgente, ma anche grazie alle ottime performance del cast, visto che "La Promesa" vanta la partecipazione di altri volti noti del panorama televisivo.

Particolare attenzione è stata riservata alla cura dell'ambientazione, che vede come location le suggestive città di Madrid, Toledo e i paesaggi mozzafiato della Colombia.
La nuova serie televisiva è distribuita dalla Sanver Production LTD ed è disponibile oltre che su Amazon Prime Video anche su Universe syndication tv sul digitale terrestre.

"Il pubblico di Amazon Prime Video potrà finalmente godere anche de 'La Promesa', una serie TV che ha saputo conquistare il cuore degli spettatori di tutto il mondo grazie alla sua trama avvincente e alla cura dei dettagli", ha dichiarato Santo Verduci, portavoce della Sanver Production LTD.
"Siamo entusiasti di poter finalmente portare questa serie televisiva in Italia e di poter raggiungere un pubblico sempre più vast", ha detto ancora Santo Verduci, che ha diretto magistralmente il doppiaggio italiano e selezionato le voci riunendo un cast di doppiatori formidabili conosciuti nel panorama televisivo.
"La Promesa" oltre che su Universe syndication del digitale terrestre (www.universetv.tv) è presente  su Amazon Prime Video con la prima stagione di 20 puntate (sono in fase di doppiaggio le nuove puntate) , pronte ad appassionare gli spettatori italiani già da settembre.
Una serie televisiva ricca di emozioni e colpi di scena, in grado di coinvolgere il pubblico con una trama avvincente e realistica.
Un appuntamento con questa storia avvincente piena di passione da non perdere quindi, piena di coraggio e soprattutto di promesse non mantenute.
Il trailer de “La Promesa” è raggiungibile a questo link.

Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *