Durante la Milano Fashion Week grande riscontro di pubblico per la fashion designer Anna Salvigni che ha presentato la sua collezione all’Hollywood
La giovane stilista biellese Anna Salvigni e la sua “BLOODY MARY” presentata all'esclusivo l’Hollywood di Milano
Milano, Venerdì 23 febbraio si è svolta la sfilata della fashion designer emergente Anna Salvigni, presso l’Hollywood di Milano, in Corso Como. Anna, classe 1996, nasce a Biella e trascorre la sua vita in un piccolo paesino di città. Si diploma come modellista donna presso l’istituto Secoli di Milano successivamente inizia a lavorare in grandi aziende di moda.
Nel 2020 nasce il suo marchio e inizia a partecipare a diversi eventi nella Fashion Week milanese e a vestire diversi vip nel mondo dello spettacolo. La stilista ha presentato una capsule “BLOODY MARY” di 10 outfit disegnati e realizzati artigianalmente e studiati in ogni minimo dettaglio da lei stessa.
La collezione prende ispirazione dai suoi quadri, una vera contrapposizione di figure macabre e fiori che simboleggiano la vita. É proprio questo il concetto che Anna vuole portare nelle sue creazioni : contrapposizione, di colori e tessuti, di forme piene e linee più asciutte; il TUTTO e il NIENTE. La stilista per questa capsule ha selezionato tessuti di alta qualità Made in Italy, semplici per far emergere la modellistica dell’abito.
L’evento di venerdì scorso è stato un vero e proprio successo, i capi hanno sfilato sulle note di Sweet dreams di Marilyn Manson creando un’atmosfera unica e intensa. BLOODY MARY ha sconvolto animi e creato curiosità tra le persone, che erano tantissime, infatti i biglietti erano sold out ormai da giorni.
Presto la collezione sarà disponibile online e in alcuni negozi nel milanese e dintorni. Stay tuned!
Ulteriori info e foto su: 𝔸ℕℕ𝔸 𝕊𝔸𝕃𝕍 𝕀𝔾ℕ𝕀 (@salvignianna_designer) • Foto e video di Instagram
Commenti
Posta un commento