Intervista esclusiva all'attrice internazionale Antonella Salvucci che con il suo fascino e il suo charme conquista i Red Carpet di tutto il mondo!

A cura dell'inviata Francesca Bartoli

L'abbiamo incontrata al Grand Hotel Excelsior durante la 81esime Mostra del Cinema di Venezia dove ci ha raccontato tante curiosità interessanti riguardo alla sua carriera

Carissimi lettori, ho avuto l'onore di incontrare personalmente per la prima volta la nota attrice Antonella Salvucci di cui il mio direttore mi ha sempre parlato tessendone le lodi. Sono rimasta folgorata. Una Donna con la D maiuscola capace di entrare subito in empatia con le persone e di un fascino magnetico.

Antonella la cui carriera di attrice (e in generale nel mondo dello spettacolo) è infinita, deve il suo successo non solo alla bellezza ma anche al talento naturale e al duro lavoro che l'hanno portata ad essere tra i personaggi più noti del panorama cinematografico. E non parlo solo di quello italiano ma anche e soprattutto mondiale essendo lei molto spesso per lavoro a Hollywood dove tra film ed eventi ha raggiunto una popolarità rilevante.

Ma veniamo all'intervista (che trovate anche online)

Francesca: Ciao Antonella è un piacere conoscerti e grazie mille per la disponibilità

Antonella: "Ciao a tutti intanto piacere di ritrovarvi è sempre una certezza, siete una garanzia di anno in anno noi ci confrontiamo con quello che facciamo e con i nostri risultati."

Francesca: Devo dire che noi ti seguiamo da un pochino e ormai abbiamo perso il conto di tutti gli eventi a cui hai partecipato tra Red Carpet, sfilate e film… cosa ti è rimasto più nel cuore? 

Antonella: "Venire intanto qui alla mostra del cinema di Venezia è sempre un grande colpo al cuore perché comunque mi confronto con voi ci confrontiamo sempre con la stampa internazionale per dare degli aggiornamenti ma proprio anche vedendo dei film come mi è capitato ieri nell'incontrare Angelina Jolie e vedere il suo film dedicato alla figura di Maria Callas di andare ancora più a fondo di sentire percepire quella sensibilità attoriale quindi per noi anche un lavoro sempre introspettivo quindi anche vedere delle grandi Premiere delle grandi attrici capisci che devi sempre migliorare e che c’è sempre tanto da dare. Non devi mai fermarti e devi sempre superare degli strati e andare sempre più in profondità e tutto ciò è bello è uno stile ed anche una crescita personale."

Francesca: Tra tutti i Red Carpet che hai già fatto ricordiamo in particolare quello di Cannes in cui ha indossato il black swan cosa ci vuoi raccontare di quell’esperienza? 

Antonella: "L’abito è di un brand internazionale che ha voluto vestirmi e io ho avuto il coraggio di farlo e devo dire he sono rimasta stupita che anche alle donne sia piaciuto. Quindi soprattutto è stata una gran sorpresa perché abbiamo cercato di avere coraggio di prenderci proprio la platea e vuol dire che ha funzionato. Tra l’altro io magari sono più conosciuta dalle parti dell'America perché vado spesso lì anche a girare invece ho visto che anche proprio una parte asiatica ha apprezzato molto e quindi diciamo che sarò sicuramente da esplorare anche per la filmografia."

Foto Credit Daniele Venturelli

Commenti



POST PIU POPOLARI

POST PIU LETTI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *