Nurys Yuli fashion designer si racconta ai nostri lettori dopo l'importante notorietà avuta grazie alla Sanremo Fashion Week a cui ha partecipato presentando una applauditissima collezione di successo!
Durante il recente Festival della Canzone di Sanremo la fashion designer Nurys Yuli Design ha incantato il pubblico con le sue esclusive creazioni di alta moda ed ora è pronta per il Padova Pop Fashion. Di seguito ci racconta di lei per approfondire la sua conoscenza.
Ciao a tutti e grazie mille per questo secondo invito a Eventi Magazine. Sono Nurys Yuli fashion designer, sono nata a Santo Domingo, Repubblica Dominicana e sono una cittadina Italiana e abito a Padova in Veneto. Riguardo a SANREMO FASHION WEEK 2025 al principio non ero entusiasta, però in verità è che avevo una collezione bellissima e mi sono autoconvinta a presentarla, devo ammettere che dal momento che sono arrivata a Sanremo sono stata invasa di un ottimismo esagerato, di calore ed allegria.
Tutte le persone con le quale ho interagito erano molto accoglienti e disponibili nei miei confronti. Ho conosciuto nuove persone magnifiche e sono felicissima di formare parte della grande famiglia di Sanremo fashion week e Sanremo da vivere.
Finito l'evento sono andata a ballare ovunque sentivo la musica, ormai ero stata contagiata dalla festa. Dopo Sanremo sono stata chiamata a tantissimi eventi e mi hanno fatto innumerevoli interviste non solo nazionale ma anche internazionale, però l'invito che più mi prese di sorpresa fu quella di Milano fashion week.
Sono stata per una settimana intera a lavorare senza dormire per presentare 6 abiti ad uno shooting nella settimana della moda a Milano, tutto andò per il meglio. Grazie a Sanremo fashion week sono invitata come giudice alla selezione delle miss e al vestire le vincitrici, è meraviglioso.
In questo momento sto lavorando per realizzare uno dei miei sogni nel cassetto, Padova Pop Fashion, questo è molto più di una sfilata di moda, è un Fashion Event dove la moda è la grande protagonista insieme allo stilista, accompagnata da musica in vivo, danza e cultura.
Siete tutti invitati ad accompagnarci in questa nuova scommessa dove tutti dobbiamo essere vincitori. Grazie mille, Nurys Yuli
Commenti
Posta un commento