Aperyshow raddoppia: domenica 3 agosto 2025 alla Spiaggia del Faro di Jesolo
Aperyshow raddoppia: dopo l’edizione da record svoltasi al Campo Fiera di Arsego (Padova) tra fine aprile ed inizio maggio 2025, il primo Charity Festival Italiano per la prima volta va in scena d’estate. L’appuntamento è per domenica 3 agosto 2025 (dalle 16 a mezzanotte) alla Spiagga del Faro di Jesolo.
“Per Aperyshow è una grande evoluzione – spiega Riccardo Checchin, Event manager di Aperyshow – Una prima volta estiva, una prima volta in spiaggia, con la missione che rimane intatta; come sempre i proventi della manifestazione saranno devoluti ad associazioni del territorio che operano nel terzo settore. I presupposti per una grande giornata ci sono tutti: la comunità di Aperyshow sta rispondendo in maniera entusiastica, altrettanto vale per gli oltre trenta artisti che parteciperanno. Tutto questo ovviamente non sarebbe possibile senza il prezioso supporto delle Istituzioni; all’Amministrazione del Comune di Jesolo, in particolare al Sindaco Christofer De Zotti ed all’Assessore al Turismo Alberto Maschio va il nostro grazie per aver accolto Aperyshow a Jesolo”.
Gli artisti e gli show annunciati per Aperyshow on the Beach sono Andrea Damante, Aura, Bert, Brando, Briks, Cire, Dade, Edmmaro, Emanuele Esposito, Federico Scavo, Il Pagante, Infinity, Lokera, Marco Melandri, Mario Scognamiglio, Matrix, Mazzocchi, N4C, Rudeejay, Salvo Gagliano, Senorita, The Cube Guys, Thomas Rotunno e Zelletta.
Con l’appuntamento a Jesolo Aperishow si conferma unico nel suo genere, grazie alla sua esclusiva capacità di unire musica, divertimento e solidarietà. L’ingresso ad Aperyshow è libero – previa registrazione sul sito di TicketsSms - con donazione volontaria.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Aperyshow www.aperyshow.it
Commenti
Posta un commento